Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiuuuuuuuuu truffa schivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiuuuuuuuuu truffa schivata

contatto un utente su ebay per avere cupolino e codino per la mia moto originali ( non erano in vendita su ebay ma il tizio esplicitava di chiedere per e mail se c'era qualche pezzo che serviva ).Mi risponde che ha quello che cerco, i pezzi a detta sua erano nuovi e perfetti, ma non aveva modo di metterli su ebay perch? aveva la macchina digitale rotta.
    Dopo ripensamenti vari dico bene, decido di dargli fiducia nonostante il rischio di inculata ? elevato, e concludiamo il tutto all'infuori di ebay, ma lo avverto mille volte che tutto sia perfetto come diceva o mandavo indietro il pacco...
    lunedi' ero in ferie e lunedi' arriva il pacco, ho spiegato a mia madre di verificare il contenuto prima di pagare ( 570 euro non bagigi ), il corriere gli ha fatto qualche storia ma alla fine ? riuscita a convincerlo ad aprire il pacco...
    il pacco l'ha mandato indietro perch? prima di tutto c'era solo il codino della moto, secondo era anche ridotto male ( come il resto del pacco ).Probabilmente era in vetroresina ma ovviamente mia madre non intendendosi non ha saputo dirmelo se era originale o meno .
    quindi pacco respinto perch? non conferme...
    credevi di fottermi napoletano furbetto

• Font Size
    bastardi...truffare la gente ? da codardi *****...vai a lavorare maledetto

Comment

• Font Size
      potevi farci metter dentro un candelotto di dinamite

Comment

• Font Size
        Sia ben chiaro, io non ho nessun pregiudizio sui meridionali !!!
        ho diversi amici del sud...
        Last edited by IlNanni; 16-08-06, 19:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          Sia ben chiaro, io non ho nessun pregiudizio sui meridionali !!!
          ho diversi amici del sud...
          neppure io....meridionale o no se truffi sei un bastardo allo stesso modo

Comment

• Font Size
            contatto un utente su ebay per avere cupolino e codino per la mia moto originali ( non erano in vendita su ebay ma il tizio esplicitava di chiedere per e mail se c'era qualche pezzo che serviva ).Mi risponde che ha quello che cerco, i pezzi a detta sua erano nuovi e perfetti, ma non aveva modo di metterli su ebay perch? aveva la macchina digitale rotta.
            Dopo ripensamenti vari dico bene, decido di dargli fiducia nonostante il rischio di inculata ? elevato, e concludiamo il tutto all'infuori di ebay, ma lo avverto mille volte che tutto sia perfetto come diceva o mandavo indietro il pacco...
            lunedi' ero in ferie e lunedi' arriva il pacco, ho spiegato a mia madre di verificare il contenuto prima di pagare ( 570 euro non bagigi ), il corriere gli ha fatto qualche storia ma alla fine ? riuscita a convincerlo ad aprire il pacco...
            il pacco l'ha mandato indietro perch? prima di tutto c'era solo il codino della moto, secondo era anche ridotto male ( come il resto del pacco ).Probabilmente era in vetroresina ma ovviamente mia madre non intendendosi non ha saputo dirmelo se era originale o meno .
            quindi pacco respinto perch? non conferme...

il corriere non pu? tirare storie ? un tuo diritto
            grande la mamma

anche la mia mi ritira i pacchi,gli faccio vedere sempre le foto cosi almeno se vede che sono differenti li respinge ahaha
            Last edited by harry potter; 16-08-06, 19:12.

Comment

• Font Size
              Menomale che ha accettato il contrassegno! Se no gli dovevi pagare anticipatamente e poi ti dovevi tenere il "pacco" che ti voleva tirare

Comment

• Font Size
                Ragazzi ... evitiamo per cortesia Allusioni al generalizzare Nord e Sud ... E' la seconda votla oggi che chiudo un occhio ... ... ne ho appena due pero' !
                Dai ... andiamo d'accordo !

Comment

• Font Size
                  io il pacco l'ho preso da uno del NORD e sono Terrone spinto....anche un pelo orgoglioso direi!....i bastardi sono dappertutto!

CMQ occhio che la merce NON pu? essere visionata ....la regola vuole che puoi restituire o accettare con riserva se il pacco presenta evidenti segni di maltrattamento.....MA NON SI PUO' APRIRE (VIOLAZIONE DELLA CORRISPONDENZA).....NON dico che hai fatto male, dico che non si potrebbe fare ed ora il fattorino ? passibile denuncia....mettetevi nei panni di chi spedisce.....potrebbe essere il caso che io spedisco una cosa di valore di utilit? comune, il fattorino lo apre (ad esempio un portatile) lo prelevi e mette una sigla per mancata consegna e rifiuto....a me torna la scatola vuota e un portatile in meno....,.ma mi ? capitato che si son fottuti 2200? di carene fari etc NUOVI di R1 2004 (ed era una concessionaria di Cosenza!).....gi? LADRI SCHIFOSI!
                  Last edited by jetpipe; 16-08-06, 23:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe
                    io il pacco l'ho preso da uno del NORD e sono Terrone spinto....anche un pelo orgoglioso direi!....i bastardi sono dappertutto!

CMQ occhio che la merce NON pu? essere visionata ....la regola vuole che puoi restituire o accettare con riserva se il pacco presenta evidenti segni di maltrattamento.....MA NON SI PUO' APRIRE (VIOLAZIONE DELLA CORRISPONDENZA).....NON dico che hai fatto male, dico che non si potrebbe fare ed ora il fattorino ? passibile denuncia....mettetevi nei panni di chi spedisce.....potrebbe essere il caso che io spedisco una cosa di valore di utilit? comune, il fattorino lo apre (ad esempio un portatile) lo prelevi e mette una sigla per mancata consegna e rifiuto....a me torna la scatola vuota e un portatile in meno....,.ma mi ? capitato che si son fottuti 2200? di carene fari etc NUOVI di R1 2004 (ed era una concessionaria di Cosenza!).....gi? LADRI SCHIFOSI!

quoto jetpipe i pacchi non si possono aprire e' stato gentile-incosciente il trasportatore che ha accettato....e comunque nord e sud siamo uguali quando si devono far certe cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai
                      quoto jetpipe i pacchi non si possono aprire e' stato gentile-incosciente il trasportatore che ha accettato....e comunque nord e sud siamo uguali quando si devono far certe cose

quoto, e' stata una gran botta d culo
                      grazie all' ignoranza del trasportatore t e' andata bene
                      il facchino dopo una mossa del genere rischierebbe anche una denuncia da parte del mittente....

ragazzi, nn comprate robe a muzzo,90 su 100 son tutte inculate,vedere per credere,questi e' il motto!
                      e c'e' gente che addirittura c compra le moto e le macchine in certi siti.. senza vederle...incrediBBile!!!!!

e cmq se il facchino nn avesse aperto il pacco...mi sa che il napoletano t fotteva...

Comment

• Font Size
                        il pacco ? stato aperto perch? anche da fuori era messo malissimo, e non ci volevo un granch? per aprirlo, bastava anche infilarci una mano dentro...

Comment

• Font Size
                          scusami...io tendo a non alzare polveroni in questo periodo...ma ho letto il tuo post serenamente..poi alla fine.....mi hai fatto rabbrividire....

Perdonami....ma questo ? poco corretto...non tanto per l'oggettivit? del fatto che il venditore fosse di Napoli...quanto per quel 'credevi' che al mio orecchio suona molto male...

I migliori affari soprattutto per le moto li ho fatti con i Napoletani..e se permetti non si ? mai sentito dire 'credevi di fottermi furlan furbetto '....

....e questo non per la vostra impeccabilit?....

Detto questo CHIUDO LA POLEMICA...ma se fossi stato cortese..avresti modificato il tuo post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            scusami...io tendo a non alzare polveroni in questo periodo...ma ho letto il tuo post serenamente..poi alla fine.....mi hai fatto rabbrividire....

Perdonami....ma questo ? poco corretto...non tanto per l'oggettivit? del fatto che il venditore fosse di Napoli...quanto per quel 'credevi' che al mio orecchio suona molto male...

I migliori affari soprattutto per le moto li ho fatti con i Napoletani..e se permetti non si ? mai sentito dire 'credevi di fottermi furlan furbetto '....

....e questo non per la vostra impeccabilit?....

Detto questo CHIUDO LA POLEMICA...ma se fossi stato cortese..avresti modificato il tuo post

MADO'!!!!! Ma io ti sposo!!!!! Sei la donna della mia vita......BRA' MOOOLTO incisiva direi!

Cmq....spedisco regolarmente e se il pacco lo avessero aperto a me l'avrei denunciato (il corriere)....cmq dicci chi ? il furbetto su ebay visto che ci sei....il suo nick????

Comment

• Font Size
                              RAGAZZI EVIDENTEMENTE NON SONO STATO CHIARO.
                              HO CANCELLATO UN PO DI INTERVENTI OT.
                              EVITIAMO DISCUSSIONI SUL "NAPOLETANO FURBETTO" O "MILANESE FOTTUTO" O "LIGURE SCALTRO" .... UNO NON E' IN TEMA CON LA DISCUSSIONE E DUE E' CONTRO LO SPIRITO DEL FORUM FARE ARGOMENTAZIONI DI QUESTO STILE (Definirei Razzismo).
                              NON FATEMI LEGGERE NE APPREZZAMENTI NE OFFESE A RIGUARDO ALTRIMENTI CHIUDIAMO IL TOPIC.

Dai fammo i braFi

Comment

X
                              Working...
                              X