Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Articolo su DAIDEGAS su IL T
Collapse
X
-
Io gli ho detto che ha piu' follower della Ferragni!
Complimenti per l'articolo e per la passione!
- Likes 1
Comment
-
-
Congratulazioni ma...Belin, come minimo un articolo su quel giornale!!! Per me anche in tv dovrebbero parlarne, almeno nelle trasmissioni dedicate.E non scherzo; visto anche a volte il livello di quello che passa in tv...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Complimenti Davide!
Va che han messo pure una foto con la moto più bella
Originally posted by giova3419 View PostCongratulazioni ma...Belin, come minimo un articolo su quel giornale!!! Per me anche in tv dovrebbero parlarne, almeno nelle trasmissioni dedicate.E non scherzo; visto anche a volte il livello di quello che passa in tv...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma voi siete di parte...
Che dite? Mi propongo per la redazione MOTORI?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCongratulazioni ma...Belin, come minimo un articolo su quel giornale!!! Per me anche in tv dovrebbero parlarne, almeno nelle trasmissioni dedicate.E non scherzo; visto anche a volte il livello di quello che passa in tv...
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Secondo me faresti bene a proporti per la redazione motori, perché hai una grossa esperienza in ambito motori e poi anche gli articoli che scrivi sul DDG Magazine li scrivi in modo molto professionale!
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostGran bell'articolo e, ovviamente, meritatissimo.
Originally posted by Funik View PostPure te..... però inquadra il trafiletto .... Avevo letto "cerca di uccidere...arrestato 40enne" 🤣🤣🤣
Grande boss 🔝
Originally posted by gbianchi View PostComplimenti Davide, mi fa davvero piacere che abbiano pubblicato questo articolo su di te e su Daidegas. Te lo meriti tutto e anche di più!!
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Esatto, proponitiesperienza ne hai, non sei un novellino
Per dire..
Vabbè per dire...
Comment
X
Comment