Originally posted by TiaM83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Articolo su DAIDEGAS su IL T
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSpero che non mi denunci nessuno a mettere l'articolo così...
il t quotidiano articolo daidegas intervista davide polo
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Complimenti boss! articolo meritatissimo e immagino molto soddisfacente! la cosa più ammirevole è che non ti senti mai arrivato e punti sempre oltre! Neanche a dirlo, hai tutto il nostro appoggio (ci metto la mano sul fuoco anche se sono appena arrivata)
Ci proviamo...
- Likes 1
Comment
-
-
-
Me lo hanno fatto notare oggi...
L'articolo a riguardo di DAIDEGAS su IL T QUOTIDIANO , online, è tornato al primo posto di nuovo... anche oltre chi si tromba Francesco Moser
Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMe lo hanno fatto notare oggi...
L'articolo a riguardo di DAIDEGAS su IL T QUOTIDIANO , online, è tornato al primo posto di nuovo... anche oltre chi si tromba Francesco Moser
Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostA parte gli scherzi !!! Bene !!! Vuol dire che DAIDEGAS è stato molto ricercato sul web negli ultimi giorni .. sarà mica merito della nuova CBR??
Na.. CBR troppo recente... su google le indicizzazioni richiedono settimane..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
X