Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo su DAIDEGAS su IL T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandeeeee !!!! Che soddisfazione !!! Bravo veramente .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Vero.. non ho detto che lo farò... ho detto che sarei in grado.. LEZI BEN!
      Ovviamente saresti in grado

Comment

• Font Size
        Ma boss sei a mbe a Verona magari con lo stand? sai ke figata sarebbe.. Magari esce Qualke altro articolo interessante

Comment

• Font Size
          Mi unisco anche io nel farti i complimenti.

Grandissimo

Comment

• Font Size
            Bel traguardo e numeri importanti... complimenti!
            I forum battono i social per quanto concerne la persistenza e leggibilitá dei dati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              I forum battono i social per quanto concerne la persistenza e leggibilitá dei dati.
              Concordo con te, sono come delle piccole enciclopedie e Comunque W il Boss Mito

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Sicuramente i SOCIAL intesi come tali hanno una diffusione globale e una utenza pazzesca, ma per il loro intrinsecco modo di essere (siti senza uno storico o un 'prima', non posso e potranno mai avere i 'vantaggi' di notizie e storicità di un forum.

Davide forse è stato varamente bravo a cogliere ancora l'enorme potenzialità della piattaforma, anche commercialmente. I numeri e questo articolo nel sono la prova. E nessuno anche oggi investisse qualche centinaia di migliaio di euro, potrebbe creare in pochi anni questa risultato.

Bravo Boss.

Bell'articolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  https://www.iltquotidiano.it/categor...icoli/cronaca/

Visto? Per chi sta in TRENTINO e ALTO ADIGE e vuole passare in edicola.

IL T QUOTIDIANO articolo DAIDEGAS
                  Mito, scusa il link che hai messo non porta all'articolo ma alla pagina cronaca, volutamente?

Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»

Comment

• Font Size
                    Complimenti Davide per l`impegno, te lo meriti...........................

Comment

• Font Size
                      Bell'articolo, complimenti Davide

Comment

• Font Size
                        Complimenti Davide, meriti questo ed altro. So che non è stata facile come in tanti pensano.

BRAVO!

Comment

• Font Size
                          Ho visto ora che è l'articolo più letto della CRONACA!!!!

Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TiaM83 View Post

Sicuramente i SOCIAL intesi come tali hanno una diffusione globale e una utenza pazzesca, ma per il loro intrinsecco modo di essere (siti senza uno storico o un 'prima', non posso e potranno mai avere i 'vantaggi' di notizie e storicità di un forum.

Davide forse è stato varamente bravo a cogliere ancora l'enorme potenzialità della piattaforma, anche commercialmente. I numeri e questo articolo nel sono la prova. E nessuno anche oggi investisse qualche centinaia di migliaio di euro, potrebbe creare in pochi anni questa risultato.

Bravo Boss.

Bell'articolo.
                            Lavori nel settore anche tu vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TiaM83 View Post

Mito, scusa il link che hai messo non porta all'articolo ma alla pagina cronaca, volutamente?

https://www.iltquotidiano.it/articol...di-visitatori/
                              No.. è che era a pagamento fino a ieri l'articolo online...

«Daidegas», la passione per le moto e il suo forum da 100 milioni di visitatori - Il T quotidiano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

Ovviamente saresti in grado
                                grazie...

Comment

X
                                Working...
                                X