Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la passione lo avuta fin da piccolissimo a 12 anni giravogi? con il 48 di mio cugino poi a 13 insiema ai miei amici in socet? comprammo un SWM DA CROSS 125 cc. poi a 14 la mitica vespa insieme a motocross 125 cagiva che ormai SWM non bastava piu poi cambiato anche lui con un SUZUKI sempre 125 poi ho avuto un ciao elaboratissimo un ape 50 elaborato a 150 faceva i 110 kmh poi a 25 anni mi comprai una Honda vt750 schadow o come si scrive un castom tenuto un mese per poi passare al monster che dire di piu le o passate quasi tutte le marche
adesso ho la mia vespetta piaggio special elaborata 148cc
booster da galera con cilindro marmitta e tutto il resto con rapporto originale e tutto da ripresa e na figataaaaaaa......
per adesso ducati monster ( in vendita guarda firma) mi prendo la z750
in fine l'apetto ma con 102 cc per caricare,in campagna c? bisogno
la passione per le moto l'ho avuta da quando mi sono comprato il mio primo scooter..gia a 14 ci mettevo le mani su...poi non so o per un fattore o per un'altro ? diventata una malattia.....ora...quello ke voglio dire io.....non mi fa tanto rabbia il tipo ke facendo il coglione e si spalma...ma mi fa realmente rabbia il fatto ke non si sia potuto evitare tale incidente......purtroppo si sa...c'? ki ragiona e c'? ki meno....ma cmq tutti abbiamo il diritto di vivere....quindi vedere certe scene..o sentire certe storie mi possono solo far dispiacere e provar dolore..perk? so kosa significa per una famiglia o un perdere qualkuno ke ti sta vicino...tutto qui....
perch? ho capito che se continuavo ad usare il gsxr 750 di mio figlio finivo per ammazzarmi.
e poi perch? su una moto pi? comoda potevo sfogrmi a macinare km.
Comment