Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? avete comprato la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cimo77
    Ok ammetto che ho risposto a bomba alla domanda principale


    Perch? finche' non tocca la "loro cerchia stretta" son tutti supermachi superpiloti,poi quando vengono toccati da vicino,magari si ricredono?
    E cmq mi sa che finch? non tocca a loro,continueranno a commentare cosi'...ed ? un po' triste
    Visto che gi? ? toccato permettimi di dissentire.... Almeno per me....
    Gli altri razzi loro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Cimo77
      Ok ammetto che ho risposto a bomba alla domanda principale


      Perch? finche' non tocca la "loro cerchia stretta" son tutti supermachi superpiloti,poi quando vengono toccati da vicino,magari si ricredono?
      E cmq mi sa che finch? non tocca a loro,continueranno a commentare cosi'...ed ? un po' triste


      quoto
      finche' le cose nn c toccano personalmente nn potremmo MAI capire la loro vera gravita e il dolore che possono provocare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Devilman
        Per quello ? meglio un X5 5000cc da 450 cv.... succhia benza ma trovi una che ti siede a fianco e succhia de +....
        b? ovvio... e solo per dire che certe discussioni fan venire proprio da ridere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by harry potter
          b? ovvio... e solo per dire che certe discussioni fan venire proprio da ridere

          se ti viene da ridere

          1- non hai capito il senso del post

          2- nessuno ti obbliga a rispondere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Scorpion
            se ti viene da ridere

            1- non hai capito il senso del post

            2- nessuno ti obbliga a rispondere
            come al solito non ho letto i sottotitoli

            mi son letto il primo pezzo...fonte di 100000 discussioni in questo forum dove tutti danno del fighetto a quello e quell'altro e vanno a spendere 180 euro per un tappo in ergal ahahahaha

            scusami ma non avevo letto come detto "i sottotitoli"

            Comment


            • Font Size
              #51
              no problem...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by harry potter
                come al solito non ho letto i sottotitoli

                mi son letto il primo pezzo...fonte di 100000 discussioni in questo forum dove tutti danno del fighetto a quello e quell'altro e vanno a spendere 180 euro per un tappo in ergal ahahahaha

                scusami ma non avevo letto come detto "i sottotitoli"
                si vede lontano 1000km che sei un fighetto

                ritornando in topic...penso che a tutti dispiaccia vedere un incidente sia di motociclisti che di automobilisti...almeno...a me dispiace..che poi se l'? cercata ? un'altro discorso..e personalmente se mi capita di incrociare un incidente mi rimane impresso per qualche giorno e non riesco ad andare forte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by korra88
                  si vede lontano 1000km che sei un fighetto
                  lo s? che ti devo dire...mi piace far guadagnare i tornitori invece che guardare un catalogo ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Passione. Amo il mio Srad per l'adrenalina e le emozioni che mi da, e anche se mi ? capitata pi? volte l'occasione di cambiarla con moto pi? belle e recenti me la tengo stretta...a me piace e non importa se andando in giro con due amici in CBR nuovo le ragazze guardano loro...amo quello che ho e sono contento di godermela con tutti i pro (libert?) e i contro (rischi) che la nostra passione comprende.



                    ps: Devil quella dello speck mi ha rovesciato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      presa perch? mi sono sempre piaciuti i mezzi a 2 ruote.

                      Un messo a 2 route ti permette di saltare il traffico senza problemi, parcheggiare agevolmente senza ingombrare tanto, infine mi da la sensazione che volendo posso raggiungere un posto senza pensare a traffico, ora migliore per partire etc.

                      Poi una volta preso, m'ha dato senso ti potenza, e agilit? che nessun altro mezzo da.

                      Infine c'ha l'ottima caratteristica che l'eventuale passeggera ti abbraccia e si affida alla tua abilit?... molto romantico :P

                      Poi, nel mio intimo fanciullesco, i vestiti da motociclista mi ricordano ad una armatura e stare attenti ai distratti in macchina e ai capricci della moto ? un po' come andare in battaglia in cui ti salvi se sei bravo, attento, allenato e pure un po' fortunato a volte.


                      Per quelli che si rompono o s'ammazzano in moto mi spiace sempre, alcuni tentano di fare cose che non sono capaci a fare e in ambienti non giusti per imparare, non dico che se la sono cercata, ma neanche li piango per?..... la moto richiede tanta prudenza e attenzione, mai fare lo stuntman per farsi vedere se non sei bravissimo a farlo e sai che non ti farai emozionare nel farlo, ma soprattutto guardate com'? fatto l'asfalto che neanche una super ruota ti tiene se per terra ci sono sassetti in curva.... MORTACCI AI SASSETTI IN CURVA !!!
                      Last edited by Skeja; 16-08-06, 19:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by harry potter
                        lo s? che ti devo dire...mi piace far guadagnare i tornitori invece che guardare un catalogo ahahahaha
                        guarda che scherzavo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Perch? la ho dentro e mi scorre nelle vene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            scorpion non c'? bisogno di essere motociclisti per provare tristezza per la gente che ? coinvolta negli incidenti dei video postati....siamo persone e tutti, chi pi? chi meno, rimaniamo colpiti in negativo da queste cose! Per quanto riguarda me...la domenica quando infilo tuta e casco, saluto i miei e accendo la moto mi viene sempre da pensare a quei video....e ti assicuro che un bel p? di manetta la tolgo sempre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by vfr'89
                              scorpion non c'? bisogno di essere motociclisti per provare tristezza per la gente che ? coinvolta negli incidenti dei video postati....siamo persone e tutti, chi pi? chi meno, rimaniamo colpiti in negativo da queste cose! Per quanto riguarda me...la domenica quando infilo tuta e casco, saluto i miei e accendo la moto mi viene sempre da pensare a quei video....e ti assicuro che un bel p? di manetta la tolgo sempre!
                              dovrebbe essere cos? per tutti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                perch? la ho sempre voluta..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X