io la moto la compro per fare crash test
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? avete comprato la moto?
Collapse
X
-
-
passione trasmessa dal papi..a 4 anni motorino a miscela con rotelline di lato per nn cadere ;-)
Ora sono solo 30 anni di moto.....
Comment
-
passione trasmessa dal papi..a 4 anni motorino a miscela con rotelline di lato per nn cadere ;-)
Ora sono solo 30 anni di moto.....
Comment
-
Originally posted by mito22Perch? la ho dentro e mi scorre nelle vene...
Comment
-
la passione lo avuta fin da piccolissimo a 12 anni giravogi? con il 48 di mio cugino poi a 13 insiema ai miei amici in socet? comprammo un SWM DA CROSS 125 cc. poi a 14 la mitica vespa insieme a motocross 125 cagiva che ormai SWM non bastava piu poi cambiato anche lui con un SUZUKI sempre 125 poi ho avuto un ciao elaboratissimo un ape 50 elaborato a 150 faceva i 110 kmh poi a 25 anni mi comprai una Honda vt750 schadow o come si scrive un castom tenuto un mese per poi passare al monster che dire di piu le o passate quasi tutte le marche- adesso ho la mia vespetta piaggio special elaborata 148cc
- booster da galera con cilindro marmitta e tutto il resto con rapporto originale e tutto da ripresa e na figataaaaaaa......
- per adesso ducati monster ( in vendita guarda firma) mi prendo la z750
Last edited by max pieve; 16-08-06, 20:51.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
la passione per le moto l'ho avuta da quando mi sono comprato il mio primo scooter..gia a 14 ci mettevo le mani su...poi non so o per un fattore o per un'altro ? diventata una malattia.....ora...quello ke voglio dire io.....non mi fa tanto rabbia il tipo ke facendo il coglione e si spalma...ma mi fa realmente rabbia il fatto ke non si sia potuto evitare tale incidente......purtroppo si sa...c'? ki ragiona e c'? ki meno....ma cmq tutti abbiamo il diritto di vivere....quindi vedere certe scene..o sentire certe storie mi possono solo far dispiacere e provar dolore..perk? so kosa significa per una famiglia o un perdere qualkuno ke ti sta vicino...tutto qui....
Comment
X
Comment