Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? avete comprato la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    da un senso di libert? ridere delle disgrazie altrui?!?!?!?

No quello! Libert? nel viaggaire in moto

per le disgrazie mie e quelle di qualsiasi persona non si RIDE mai!

Se leggi i post precedenti, vedrai che non mi fa piacere che accadonoi queste cose, sia lievi, che gravi.

Comment

• Font Size
      mi spiego meglio:

la domanda "perch? avete comprato la moto?" era una provocazione

Vorrei capire come faccia certa gente a ridere sulle disgrazie altrui e poi dispiacersi se le stesse cose succedono a loro amici\parenti\conoscenti

Forse ? questo.... che capiti a chi conosco (sgrat sgrat) o a uno sconosciuto reagisco uguale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
        io di certo non l'ho presa x arrivare 10 minuti prima...quando vai in montagna a farti due pieghe senza scannare come un diavolo lo fai x l'adrenalina...e + aumenta la velocit? e + aumenta l'adrenalina...non vado veloce xk voglio arrivare 10 minuti prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR
          No quello! Libert? nel viaggaire in moto

per le disgrazie mie e quelle di qualsiasi persona non si RIDE mai!

Se leggi i post precedenti, vedrai che non mi fa piacere che accadonoi queste cose, sia lievi, che gravi.

ah ok...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Forse ? questo.... che capiti a chi conosco (sgrat sgrat) o a uno sconosciuto reagisco uguale....
            Giusto......sono sempre situazioni spiacevoli.

Comment

• Font Size
              Per passione o per fare i fighi al bar o con le ragazze?????????

Questa domanda mi ? venuta spontanea dopo aver letto alcune risposte nei topic in Foto e video

Mi spiego: sono stati postati un po di filmati di incidenti\cadute e molti hanno risposto con frasi del tipo "ben gli sta... " "che pirla... "cos? la prossima volta ci pensa prima di mettersi a fare cazzate... "

Secondo me queste persone sono il tipico esempio del motociclista da bar... a me personalmente vedere un incidente\caduta di un altro motociclista mette tristezza.

Altra cosa le stesse persone quando cade un amico\conoscente escono con le frasi "mi spiace..." "? sfiga..." ... perch? queste differenze? io vedo in queste persone solo ipocrisia

sempre e solo per fare il figo al bar

ecco almeno io lo ammetto

Comment

• Font Size
                anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....

personalmente ti dico che di arrivare prima nn me ne frega un *****, ma se esco in moto mi devo divertire altrimenti mi prendevo uno sputer x fare casa-lavoro e ci risparmiavo anche un bel po di soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125
                  io di certo non l'ho presa x arrivare 10 minuti prima...quando vai in montagna a farti due pieghe senza scannare come un diavolo lo fai x l'adrenalina...e + aumenta la velocit? e + aumenta l'adrenalina...non vado veloce xk voglio arrivare 10 minuti prima
                  ovvio...era per dire...che a volte sarebbe meglio arrivare qualche minuto dopo senza scannare troppo...insomma metterci di pi? xk? non tiri come un porco...questo intendevo ...per? questo mi riesce pochissime volte

Comment

• Font Size
                    ovvio...era per dire...che a volte sarebbe meglio arrivare qualche minuto dopo senza scannare troppo...insomma metterci di pi? xk? non tiri come un porco...questo intendevo ...per? questo mi riesce pochissime volte
                    Alla fine l'importante ? arrivare........per il bar c'? sempre tempo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by harry potter
                      sempre e solo per fare il figo al bar

ecco almeno io lo ammetto
                      Per quello ? meglio un X5 5000cc da 450 cv.... succhia benza ma trovi una che ti siede a fianco e succhia de +....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Per quello ? meglio un X5 5000cc da 450 cv.... succhia benza ma trovi una che ti siede a fianco e succhia de +....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Broken1000RR
                          Alla fine l'importante ? arrivare........per il bar c'? sempre tempo.....
                          esatto!! ...che arrivi prima o dopo poco importa....l'importante ? arrivare...ma sinceramente....io al bar in moto non ci sono mai andato .....non capisco che cacchio fai una volta arrivato li ....ho un ritrovo della mia zona e mi fermo per far raffreddare il motore e poi torno giu

Comment

• Font Size
                            esatto!! ...che arrivi prima o dopo poco importa....l'importante ? arrivare...ma sinceramente....io al bar in moto non ci sono mai andato .....non capisco che cacchio fai una volta arrivato li ....ho un ritrovo della mia zona e mi fermo per far raffreddare il motore e poi torno giu
                            Una volta arrivato trovo altri motociclisti, che come da appuntamento si prende qualcossssina e si riparte.

altrimenti se sono solo si gira

Comment

• Font Size
                              mi spiego meglio:

la domanda "perch? avete comprato la moto?" era una provocazione
                              Ok ammetto che ho risposto a bomba alla domanda principale

Vorrei capire come faccia certa gente a ridere sulle disgrazie altrui e poi dispiacersi se le stesse cose succedono a loro amici\parenti\conoscenti

Perch? finche' non tocca la "loro cerchia stretta" son tutti supermachi superpiloti,poi quando vengono toccati da vicino,magari si ricredono?
                              E cmq mi sa che finch? non tocca a loro,continueranno a commentare cosi'...ed ? un po' triste

Comment

• Font Size
                                cimo hai colto in pieno il significato del mio post

Comment

X
                                Working...
                                X