Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
io di certo non l'ho presa x arrivare 10 minuti prima...quando vai in montagna a farti due pieghe senza scannare come un diavolo lo fai x l'adrenalina...e + aumenta la velocit? e + aumenta l'adrenalina...non vado veloce xk voglio arrivare 10 minuti prima
Per passione o per fare i fighi al bar o con le ragazze?????????
Questa domanda mi ? venuta spontanea dopo aver letto alcune risposte nei topic in Foto e video
Mi spiego: sono stati postati un po di filmati di incidenti\cadute e molti hanno risposto con frasi del tipo "ben gli sta... " "che pirla... "cos? la prossima volta ci pensa prima di mettersi a fare cazzate... "
Secondo me queste persone sono il tipico esempio del motociclista da bar... a me personalmente vedere un incidente\caduta di un altro motociclista mette tristezza.
Altra cosa le stesse persone quando cade un amico\conoscente escono con le frasi "mi spiace..." "? sfiga..." ... perch? queste differenze? io vedo in queste persone solo ipocrisia
anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
personalmente ti dico che di arrivare prima nn me ne frega un *****, ma se esco in moto mi devo divertire altrimenti mi prendevo uno sputer x fare casa-lavoro e ci risparmiavo anche un bel po di soldi
io di certo non l'ho presa x arrivare 10 minuti prima...quando vai in montagna a farti due pieghe senza scannare come un diavolo lo fai x l'adrenalina...e + aumenta la velocit? e + aumenta l'adrenalina...non vado veloce xk voglio arrivare 10 minuti prima
ovvio...era per dire...che a volte sarebbe meglio arrivare qualche minuto dopo senza scannare troppo...insomma metterci di pi? xk? non tiri come un porco...questo intendevo ...per? questo mi riesce pochissime volte
ovvio...era per dire...che a volte sarebbe meglio arrivare qualche minuto dopo senza scannare troppo...insomma metterci di pi? xk? non tiri come un porco...questo intendevo ...per? questo mi riesce pochissime volte
Alla fine l'importante ? arrivare........per il bar c'? sempre tempo.....
Alla fine l'importante ? arrivare........per il bar c'? sempre tempo.....
esatto!! ...che arrivi prima o dopo poco importa....l'importante ? arrivare...ma sinceramente....io al bar in moto non ci sono mai andato .....non capisco che cacchio fai una volta arrivato li ....ho un ritrovo della mia zona e mi fermo per far raffreddare il motore e poi torno giu
esatto!! ...che arrivi prima o dopo poco importa....l'importante ? arrivare...ma sinceramente....io al bar in moto non ci sono mai andato .....non capisco che cacchio fai una volta arrivato li ....ho un ritrovo della mia zona e mi fermo per far raffreddare il motore e poi torno giu
Una volta arrivato trovo altri motociclisti, che come da appuntamento si prende qualcossssina e si riparte.
la domanda "perch? avete comprato la moto?" era una provocazione
Ok ammetto che ho risposto a bomba alla domanda principale
Originally posted by Scorpion
Vorrei capire come faccia certa gente a ridere sulle disgrazie altrui e poi dispiacersi se le stesse cose succedono a loro amici\parenti\conoscenti
Perch? finche' non tocca la "loro cerchia stretta" son tutti supermachi superpiloti,poi quando vengono toccati da vicino,magari si ricredono?
E cmq mi sa che finch? non tocca a loro,continueranno a commentare cosi'...ed ? un po' triste
Comment