Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto! per cui non capisco perch? se parlando di uno spalmato per i razzi suoi non posso dire che se l'? cercata.... Ovvio ci son le sfighe per cui uno cade da fermo e becca un bolognino in testa mentre si allaccia il casco.... Ma se ahi 200 mi tagli un gard rail mentre scendi dal monte (successo ieri) permettermi di dargli del coglione ottimo e abbondate....
Per quanto riguarda me, ho avuto sempre la passione per la moto.
La moto ? passione, per il bar ? comodo per parcheggiare...per le ragazze, come zainetto o come gregario o viceversa.....l'importante ? amare le moto....non fare i fichetti......
Quando ho visto i filmati.....? venuto un nodo in gola!!!! Per quel ragazo in terra senza che nessuno si preoccupava, mi ? venuta una rabbia!!!
beh quando uno decide di prendere una moto...deve avere presente che non ? una cazzata. Il pi? stupido errore e sei per terra o contro qualcuno.
Se fai il deficiente le conseguenze le paghi eccome.
Per? non mi vien da ridere lo stesso...come non mi viene da dire poveretto...
se stiamo a guardare la pericolosit? di tutto quello che facciamo allora ? meglio chiudersi in casa e nn muoversi +
vero!!...ogni cosa ha il suo rischio...non basta nemmeno chiudersi in casa xk? gli incidenti capitano anche li (toccata di zebedei obbligatoria)...la moto mi piace anche perch? ? rischiosa e ti da un bel po di adrenalina....io guidando la moto ho un piacere di guida (che non significa andare come un missile) che in macchina non ho... ...insomma...di difetto la moto ha solo che muori facilemente..per il resto ? perfetta .....D IO BENEDICA CHI HA INVENTATO LA MOTO ...se non ci fosse bisognerebbe inventarla
coprirlo si...ma se ? gi? morto dubito lo puoi rianimare
Infatti. Se ? gi? morto non si pu? far nulla (dispiacere), ma di fatto non ? un bel spettacolo.. e comunque per il rispetto sarebbe opportuno coprirlo....
anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
E' solo per sdrammatizzare......
dato che viaggio alcune volte con la visiera aperta, allora il cervello ? sempre acceso? .........(risatona)
Comment