Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? avete comprato la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Appunto! per cui non capisco perch? se parlando di uno spalmato per i razzi suoi non posso dire che se l'? cercata.... Ovvio ci son le sfighe per cui uno cade da fermo e becca un bolognino in testa mentre si allaccia il casco.... Ma se ahi 200 mi tagli un gard rail mentre scendi dal monte (successo ieri) permettermi di dargli del coglione ottimo e abbondate....

boh a me mette solo tristezza...

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda me, ho avuto sempre la passione per la moto.

La moto ? passione, per il bar ? comodo per parcheggiare...per le ragazze, come zainetto o come gregario o viceversa.....l'importante ? amare le moto....non fare i fichetti......

Quando ho visto i filmati.....? venuto un nodo in gola!!!! Per quel ragazo in terra senza che nessuno si preoccupava, mi ? venuta una rabbia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Broken1000RR
        Quando ho visto i filmati.....? venuto un nodo in gola!!!! Per quel ragazo in terra senza che nessuno si preoccupava, mi ? venuta una rabbia!!!
        era gi? morto...tu cosa avresti fatto...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Mi sa anche a me..... e si che io qui son il delinquente pazzo

e ci sono troppi che rispondono a ***** senza leggere quello che viene scritto nel post principale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            Io sar? un crudo.... che dirti....

Comment

• Font Size
              beh quando uno decide di prendere una moto...deve avere presente che non ? una cazzata. Il pi? stupido errore e sei per terra o contro qualcuno.
              Se fai il deficiente le conseguenze le paghi eccome.
              Per? non mi vien da ridere lo stesso...come non mi viene da dire poveretto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125
                era gi? morto...tu cosa avresti fatto...?
                Almeno un telo che diamine! Lasciato l?.......

Comment

• Font Size
                  Almeno un telo che diamine! Lasciato l?.......
                  coprirlo si...ma se ? gi? morto dubito lo puoi rianimare

Comment

• Font Size
                    ? vero devil ma si muore anche per altro...

se stiamo a guardare la pericolosit? di tutto quello che facciamo allora ? meglio chiudersi in casa e nn muoversi +
                    vero!!...ogni cosa ha il suo rischio...non basta nemmeno chiudersi in casa xk? gli incidenti capitano anche li (toccata di zebedei obbligatoria)...la moto mi piace anche perch? ? rischiosa e ti da un bel po di adrenalina....io guidando la moto ho un piacere di guida (che non significa andare come un missile) che in macchina non ho... ...insomma...di difetto la moto ha solo che muori facilemente..per il resto ? perfetta .....D IO BENEDICA CHI HA INVENTATO LA MOTO ...se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125
                      coprirlo si...ma se ? gi? morto dubito lo puoi rianimare
                      Infatti. Se ? gi? morto non si pu? far nulla (dispiacere), ma di fatto non ? un bel spettacolo.. e comunque per il rispetto sarebbe opportuno coprirlo....

Comment

• Font Size
                        mi spiego meglio:

la domanda "perch? avete comprato la moto?" era una provocazione

Vorrei capire come faccia certa gente a ridere sulle disgrazie altrui e poi dispiacersi se le stesse cose succedono a loro amici\parenti\conoscenti

Comment

• Font Size
                          anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....

Comment

• Font Size
                            mi spiego meglio:

la domanda "perch? avete comprato la moto?" era una provocazione

Vorrei capire come faccia certa gente a ridere sulle disgrazie altrui e poi dispiacersi se le stesse cose succedono a loro amici\parenti\conoscenti

Perch? d? un senso di libert?

Comment

• Font Size
                              Perch? d? un senso di libert?

da un senso di libert? ridere delle disgrazie altrui?!?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                anche a me mette tristezza una cosa cosi...e mi fa riflettere...."vale la pena smanettare per arrivare 10 minuti primaa??"...ma poi come si dice di solito...una volta abbassata la visiera il cervello si spegne e.....
                                E' solo per sdrammatizzare......

dato che viaggio alcune volte con la visiera aperta, allora il cervello ? sempre acceso? .........(risatona)

Comment

X
                                Working...
                                X