Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suor CRISTINA rinuncia ai voti
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Non preoccuparti Lucio, siamo qui tutti per scherzare e divertirci, anche io stessa a volte in 4 chiacchiere pubblico goliardicamente qualche notizia a sfondo pruriginoso perché sappiamo tutti che commentarle è più divertente e poi suvvia....hai solamente pubblicato Arisa in autoreggenti.....sarebbe stato più grave se avessi pubblicato Rosy Bindi nuda.....
Al peggio non c'è mai fine
- Likes 1
Comment
-
È il topic dei frustrati repressi?
Quindi è automatico che rinunciando ai voti sia diventata un'assatanata?!
Magari esiste qualcosa chiamato equilibrio, consapevolezza di sé.. Ma non vorrei alzare troppo il livello della discussione
Comment
-
Non preoccuparti Lucio, siamo qui tutti per scherzare e divertirci, anche io stessa a volte in 4 chiacchiere pubblico goliardicamente qualche notizia a sfondo pruriginoso perché sappiamo tutti che commentarle è più divertente e poi suvvia....hai solamente pubblicato Arisa in autoreggenti.....sarebbe stato più grave se avessi pubblicato Rosy Bindi nuda.....
Al peggio non c'è mai fine
Comment
-
Da quando Arisa è dimagrita ed è passata sotto le mani del chirurgo plastico è diventata oltremodo discinta e disinibita. Del resto immagino abbia degli arretrati ormonali da sfogare...con tutti quegli anni tristi dell'adolescenza accumulati e passati ad essere la più brutta delle brutte.
Comment
X
Comment