Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo perch? essendo in due invece che in tre come avremmo dovuto essere all'inizio, ha detto che ci sposta in un'altra casetta o roba simile con degli altri motociclisti... ...quindi ho subito pensato a DaiDeGas!!!
Eh quell'infamone di Jonny ? a pannonia
Mi consolero' grattando la testolina di Golf
....e io a chi gratto??????????
BUUAUAUAUAUUAU... ...tranquillo Cimo...l'ultima volta eri a portata di braccio...e non ho considerato n? te.....n? l'R1 che mi scaldava il motore nell'orecchio!!! ahahahha
BUUAUAUAUAUUAU... ...tranquillo Cimo...l'ultima volta eri a portata di braccio...e non ho considerato n? te.....n? l'R1 che mi scaldava il motore nell'orecchio!!! ahahahha
Tranquilla te,a sto giro sono in modalita' "PISTA ON".....ergo ICEMAN mi fa una pippa a du mani
Comment