Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcunoi ha NETFLIX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcunoi ha NETFLIX

    Standard o MEGLIO ANCORA premium e vuole dividere la spesa?



    Chiedo qua al volo che lo legge più gente.

  • Font Size
    #2
    Io ho lo standard...da che ho capito Premium non lo potresti utilizzare con indirizzo IP diverso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Io ho lo standard...da che ho capito Premium non lo potresti utilizzare con indirizzo IP diverso...
      Ah ma dai.. standard allora si

      Ora me lo ha dato mia sorella vedo se va


      E se uno ha IP dinamico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah ma dai.. standard allora si

        Ora me lo ha dato mia sorella vedo se va


        E se uno ha IP dinamico?
        Non so...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ma dai.. standard allora si

          Ora me lo ha dato mia sorella vedo se va


          E se uno ha IP dinamico?
          E se lo usi in vacanza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho Netflix e lo uso ovunque , smartphone, ipaddo, pc , tv ... italia ed estero .

            Farò disdetta SKY perchè praticamente non lo guardo più

            Guardo la TV mezz'ora al giorno ed un film nel fine settimana ... costa meno andare al cinema (che non vado più per mascherine e covid)
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-22, 06:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              E se lo usi in vacanza?
              In effetti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ho Netflix e lo uso ovunque , smartphone, ipaddo, pc , tv ... italia ed estero .

                Farò disdetta SKY perchè praticamente non lo guardo più

                Guardo la TV mezz'ora al giorno ed un film nel fine settimana ... costa meno andare al cinema (che non vado più per mascherine e covid)
                Sky 'serve' giusto per MOTOGP e F1 per quanto mi riguarda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Io ho lo standard...da che ho capito Premium non lo potresti utilizzare con indirizzo IP diverso...
                  ma da quando? perchè so che gente col premium 4k che condivide tranquillamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io ho Netflix e lo uso ovunque , smartphone, ipaddo, pc , tv ... italia ed estero .

                    Farò disdetta SKY perchè praticamente non lo guardo più

                    Guardo la TV mezz'ora al giorno ed un film nel fine settimana ... costa meno andare al cinema (che non vado più per mascherine e covid)
                    se fai nowtv c'erano ottime offerte e praticamente hai il 95% di tutto sky pagando la metà (rimane fuori paramount + aggiunto di recente e qualche canale minore)
                    la cosa bella di now è che la metti dove vuoi (è una chiavatta)o se hai la tv compatibile c'è direttamente l'app. io per dire l'ho portata comodamente in hotel al mare,nella casa in campagna e via dicendo (oltre a poter mettere l'app sul cell)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Sky 'serve' giusto per MOTOGP e F1 per quanto mi riguarda...
                      in verità,ti dirò,che ultimamente c'è roba più bella su sky (coem film e serie)che netflix. Ovvio c'è meno roba ma è di maggior qualità mediamente.
                      Se volete un consiglio per una piattaforma da guardare per qualche mese c'è Appletv.
                      Qualità molto alta di serie e film (anche se ovviamente non c'è il catalogo sterminato di netflix)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se fai nowtv c'erano ottime offerte e praticamente hai il 95% di tutto sky pagando la metà (rimane fuori paramount + aggiunto di recente e qualche canale minore)
                        la cosa bella di now è che la metti dove vuoi (è una chiavatta)o se hai la tv compatibile c'è direttamente l'app. io per dire l'ho portata comodamente in hotel al mare,nella casa in campagna e via dicendo (oltre a poter mettere l'app sul cell)
                        Beh con NetFlix è ancora più comodo . Io sono spesso all'estero e me lo guardo su ipaddo, su notebook e quel che capita .

                        Considera che la mia visione consiste in mezz'ora di puntata serie TV al giorno e quando riesco a trovare tempo è un film la domenica (1 al mese solitamente)

                        Mi scivola il tempo di mano e non riesco a coniugare la TV.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          in verità,ti dirò,che ultimamente c'è roba più bella su sky (coem film e serie)che netflix. Ovvio c'è meno roba ma è di maggior qualità mediamente.
                          Se volete un consiglio per una piattaforma da guardare per qualche mese c'è Appletv.
                          Qualità molto alta di serie e film (anche se ovviamente non c'è il catalogo sterminato di netflix)
                          su Netflix sto vedendo ora una serie TV che mi pare ben fatta .

                          E' ambientata in Spagna e c'è un "nonno" ex militare ed un pò burbero all'antica che si trova a dover/voler gestire una nipote che, da figlia ricca ed agiata, si trova innamorata del ragazzaccio senza nè arte nè parte . Un cliché tipico femminile almeno in età adolescenziale .
                          Sti due, sia lui che lei, son buoni a far nulla ed ogni mossa che fanno si ficcano nei guai .

                          Con tutta la schiera di personaggi mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (forse a parte sta bimbetta che oltre a frignare non sa fare) .

                          Su Sky la mia Lei per ora non sta trovando nulla (io manco mi prendo la briga di scegliere le serie ... è più che altri per stare mezz'oretta con lei .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Beh con NetFlix è ancora più comodo . Io sono spesso all'estero e me lo guardo su ipaddo, su notebook e quel che capita .

                            Considera che la mia visione consiste in mezz'ora di puntata serie TV al giorno e quando riesco a trovare tempo è un film la domenica (1 al mese solitamente)

                            Mi scivola il tempo di mano e non riesco a coniugare la TV.
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            su Netflix sto vedendo ora una serie TV che mi pare ben fatta .

                            E' ambientata in Spagna e c'è un "nonno" ex militare ed un pò burbero all'antica che si trova a dover/voler gestire una nipote che, da figlia ricca ed agiata, si trova innamorata del ragazzaccio senza nè arte nè parte . Un cliché tipico femminile almeno in età adolescenziale .
                            Sti due, sia lui che lei, son buoni a far nulla ed ogni mossa che fanno si ficcano nei guai .

                            Con tutta la schiera di personaggi mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (forse a parte sta bimbetta che oltre a frignare non sa fare) .

                            Su Sky la mia Lei per ora non sta trovando nulla (io manco mi prendo la briga di scegliere le serie ... è più che altri per stare mezz'oretta con lei .
                            era per coniugare F1+motogp+sbk a qualche film o serie
                            pure now va su qualsiasi dispositivo android\apple e per me è complementare a netflix. che serie è quella che dici?
                            Comunque ripeto pure su sky c'è bella roba. esemprio la serie del trono di spade uscita da pochissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              in verità,ti dirò,che ultimamente c'è roba più bella su sky (coem film e serie)che netflix. Ovvio c'è meno roba ma è di maggior qualità mediamente.
                              Se volete un consiglio per una piattaforma da guardare per qualche mese c'è Appletv.
                              Qualità molto alta di serie e film (anche se ovviamente non c'è il catalogo sterminato di netflix)
                              Ma si vabbè per dire.. però per i soldi che costa..... anche no.. per me ora..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X