Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super bikes riding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    super bikes riding

    a? gente ho letto su in moto k ? uscito il gioco del topic di tempo f?....ricordate?? exill (mi pare ti chiami cos?....se erro sorry ) non ci dici niente?!

  • Font Size
    #2
    ma non doveva uscire a settembre?
    Last edited by scrambler69; 16-08-06, 15:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      What???

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? scritto su inmoto...50€ x ps2 e 40 x pc....? ufficiale l'ha detto la milestone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello questo gioco!!!

          Ho avuto la fortuna di giocarci in anteprima durante una visita alla software house che lo ha realizzato...

          Merita davvero... Unica pecca, come tutti i giochi di moto, i rumori dei motori sono tutti uguali... Sembrano tutti cbr.

          Il ragazzo addetto alla cura dell'audio diceva che ? un problema di concessioni delle varie case motociclistiche... quindi il tutto ? perdonabile...

          Ciauz

          Comment


          • Font Size
            #6
            uhm....devo provarlo...ma non doveva uscire una demo prima?!!??!?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ele.Swami
              Bello questo gioco!!!

              Ho avuto la fortuna di giocarci in anteprima durante una visita alla software house che lo ha realizzato...

              Merita davvero... Unica pecca, come tutti i giochi di moto, i rumori dei motori sono tutti uguali... Sembrano tutti cbr.

              Il ragazzo addetto alla cura dell'audio diceva che ? un problema di concessioni delle varie case motociclistiche... quindi il tutto ? perdonabile...

              Ciauz

              sei stata a gazzada? per curiosit?,com'? che sei riuscita ad entrare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah gi? uscito?

                Comment

                X
                Working...
                X