Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss Argentina e Miss Porto Rico SPOSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Passi troppo tempo su al norde.. torna nei salotti buoni del bengodi riccionese
    Al norde? Ma se sono a Valencia, gnocca e pure bella in quantità nel salotto buono cittadino ieri sera, cmq guardare e non toccare, sono fedele io , al Ricardo Tormo invece festival della cozza, mi sa che la mejo era mi moje, pensa te, ma dove sono le belle bikers o zainetti di una volta? Boh.... magari arrivano domenica, chissà...

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Al norde? Ma se sono a Valencia, gnocca e pure bella in quantità nel salotto buono cittadino ieri sera, cmq guardare e non toccare, sono fedele io , al Ricardo Tormo invece festival della cozza, mi sa che la mejo era mi moje, pensa te, ma dove sono le belle bikers o zainetti di una volta? Boh.... magari arrivano domenica, chissà...
      Sono stato sono una volta in vacanza "acchiappo" in spagna...lloret de mar...
      La sagra della fava.
      Le bestemmie non ti dico.
      Rapporto uomini donne 10 a 1 (con i tedeschi ubriachi che mandavano via le poche fighe)
      "arcattata" solo 1 e italiana
      A riccione pieno di figa di tutte le etnie + spendevo meno+ beccavo ogni sera + mangiavo meglio e soprattutto non ho incontrato una spagnola che sia una (salvo le commesse e via dicendo).
      Toccava andare su posti meno commerciali mi sa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Sono stato sono una volta in vacanza "acchiappo" in spagna...lloret de mar...
        La sagra della fava.
        Le bestemmie non ti dico.
        Rapporto uomini donne 10 a 1 (con i tedeschi ubriachi che mandavano via le poche fighe)
        "arcattata" solo 1 e italiana
        A riccione pieno di figa di tutte le etnie + spendevo meno+ beccavo ogni sera + mangiavo meglio e soprattutto non ho incontrato una spagnola che sia una (salvo le commesse e via dicendo).
        Toccava andare su posti meno commerciali mi sa.
        Vabbè ma Lloret de mar è la ricaduta di mezzo mondo allupato, si sa, alla fine è come dici te, la gnocca evita.
        Certo che intortare una italiana in Spagna, tanto valeva andare alla Pinarella no?

Comment

• Font Size

Vabbè ma Lloret de mar è la ricaduta di mezzo mondo allupato, si sa, alla fine è come dici te, la gnocca evita.
          Certo che intortare una italiana in Spagna, tanto valeva andare alla Pinarella no?
          Non sprecare tempo a spiegare le cose a Lucio cabrio che lui è come il gatto.. Domani si è già dimenticato

Comment

• Font Size

preferivi tornare con le palle gonfie?

a loret ci sono stato nel 2006...sapevo un cazzo che era un raduno di minkie e gente sfasciata in quel modo. Pure una camionetta coi lacrimogeni è arrivata una sera in mezzo alla via e c'ha toccato scappare.
            E dire che era iniziata magnificamente...dalla mia terrazzina vedevo perfettmente la doccia di due zoccolette delle altre camere (albergo a ferro di cavallo) in più un'altra girava sempre nuda per la camera (non chiedetemi perchè. QUella era un grandissimo tocco di figa.Abbiamo pure provato a entrare in camera (uno di noi) mentre un altro filmava dal terrazzino ma non ci ha aperto la zoccoletta. Stava tutta nuda e poi si nascondeva e guardava fuori (noi eravamo 3 piani più in alto non ci vedeva ) . roba matta. poi andate via loro c'è stato il ricambio e sono arrivati tutti uomini (praticamente dopo 1 giorno)

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Non sprecare tempo a spiegare le cose a Lucio cabrio che lui è come il gatto.. Domani si è già dimenticato
              va che io ho girato tutta europa...andavo a pussy pure quando ero in viaggio coi miei (e gli tornavo in camper mezzo stordito)
              Quella di lloret è stata una "voglia" degli amici...io sarei stato a riccione o dintorni a panarmi italiane e straniere. ma c'avevo pure la ragazza...a ricchione mi sarebbe venuta a trovare...a lloret de mar no

le ho comunque comprato un toro di peluche

Comment

• Font Size
                Mijn God, quanto spreco, ma perché
                Voglio solo sperare che sia un fake per diventare famose, sei non sei gaio o gaia al giorno d'oggi non sei nessuno/a.
                Restiamo nell'anonimato va sior piero...

Comment

• Font Size
                  E' un non problema in quanto entro pochi anni si lasceranno come sempre accade in situazioni differenti dall'arcaico modello .

Rimane il dubbio sull'interesse a questa unione ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-22, 09:16.

Comment

X
                  Working...
                  X