Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucraina e ricchezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per i voli non so.
    Le calzature viaggiano su terra (ovviamente...).

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

ti dico solo che proprio ieri parlavo con uno che è sposato con una di san pietroburgo e fa più la che qua...

mi diceva che hanno i negozi PIENI di roba di qualsiasi tipo e qualsiasi provenienza, stanno BENISSIMO si vive da dio, meglio che qui...

alla faccia delle sanzioni per punire la russia... con ste sanzioni gli unici che ci stanno rimettendo sono i poveri cristi che avevano business con l'est...
      Io ho ormai la piena consapevolezza ceh tutto quel riportato dai media occidentali va messo in discussione ,

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

ti dico solo che proprio ieri parlavo con uno che è sposato con una di san pietroburgo e fa più la che qua...

mi diceva che hanno i negozi PIENI di roba di qualsiasi tipo e qualsiasi provenienza, stanno BENISSIMO si vive da dio, meglio che qui...

alla faccia delle sanzioni per punire la russia... con ste sanzioni gli unici che ci stanno rimettendo sono i poveri cristi che avevano business con l'est...
        Quindi negozi di Fabergè anche a Ulan-Udè? Ti risulta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ho ormai la piena consapevolezza ceh tutto quel riportato dai media occidentali va messo in discussione ,
          Ah, tranquillo.

Seguo la fenomenologia "russologica" (fanculo la crusca) da quando Krushev prese a scarpate i banchi dell'ONU.

È una bella competizione a chi abbia pescato il pesce più grosso...

Comment

• Font Size
            Non ho ben inteso cosa sott'intende questo tuo intervento ma è sempre stata pilotata l'informazione .

In tutti i popoli ed in tutte le forme .

E' arte .

Guarda in Italia ... la più potente a manipolare le menti ed a creare fanatismo inconsapevole, è sempre stata la SX. Quest'anno ha fallito ma, secondo me, solo per poco tempo .

E penso che in ogni nazione ci sia manioplazione ... guarda gli USA con le guerr e...

Comment

• Font Size
              Concordo.
              Si fa l'esempio di Leningrado ma già a partire da Novosibirsk (terza città dell'impero) la distribuzione di alcuni generi è più complicata.
              Senza contare la politica protezionistica a favore dei tatari ( Gorodeckij , Russia Unita, 2017 , divieto di insegnare a docenti non russi).
              Stranezze?

Comment

X
              Working...
              X