Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dico solo che proprio ieri parlavo con uno che è sposato con una di san pietroburgo e fa più la che qua...
mi diceva che hanno i negozi PIENI di roba di qualsiasi tipo e qualsiasi provenienza, stanno BENISSIMO si vive da dio, meglio che qui...
alla faccia delle sanzioni per punire la russia... con ste sanzioni gli unici che ci stanno rimettendo sono i poveri cristi che avevano business con l'est...
Io ho ormai la piena consapevolezza ceh tutto quel riportato dai media occidentali va messo in discussione ,
ti dico solo che proprio ieri parlavo con uno che è sposato con una di san pietroburgo e fa più la che qua...
mi diceva che hanno i negozi PIENI di roba di qualsiasi tipo e qualsiasi provenienza, stanno BENISSIMO si vive da dio, meglio che qui...
alla faccia delle sanzioni per punire la russia... con ste sanzioni gli unici che ci stanno rimettendo sono i poveri cristi che avevano business con l'est...
Quindi negozi di Fabergè anche a Ulan-Udè? Ti risulta?
Non ho ben inteso cosa sott'intende questo tuo intervento ma è sempre stata pilotata l'informazione .
In tutti i popoli ed in tutte le forme .
E' arte .
Guarda in Italia ... la più potente a manipolare le menti ed a creare fanatismo inconsapevole, è sempre stata la SX. Quest'anno ha fallito ma, secondo me, solo per poco tempo .
E penso che in ogni nazione ci sia manioplazione ... guarda gli USA con le guerr e...
Concordo.
Si fa l'esempio di Leningrado ma già a partire da Novosibirsk (terza città dell'impero) la distribuzione di alcuni generi è più complicata.
Senza contare la politica protezionistica a favore dei tatari ( Gorodeckij , Russia Unita, 2017 , divieto di insegnare a docenti non russi).
Stranezze?
Comment