Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vietata circolazione passi dolomitici dal 2023
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7607
- 36
- Femmina
- 6,335
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7607
- 36
- Femmina
- 6,335
- Marostica (VI)
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9488
- 50
- Maschio
- 1,664
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Non vedo il problema,se non mi fermo sul passo da quello che leggo mica devo prenotare!
Il caffè lo bevi giù dal passo e nulla ti vieta dove possibile fermare la moto x ammirare il panorama e nel caso fumare una sigaretta.
Se poi Zaia cambiasse idea e decide x una cosa molto più off limits potrebbe farlo ma solo x un breve periodo perché lederebbe le leggi dello stato,ma sai mai.....Ragionateci su un po' voi,Camia!!! Dopo me prepare un bel grafico,me fai una tabea,ti me lo mete nella cartea!!!! (Perdonatemi la scrittura ma non saprei farla ad hoc visto che non son veneto,Crozza numero uno!!!)
C'è anche da dire che alcuni di questi passi nel weekend sono un vero putt@n@io e mi spiace dirlo ma è meglio così.Last edited by smanettone75; 20-10-22, 14:26.
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Però il bollo moto è auto lo paghiamo, mi sembra 🤔🤔🤔 o ci sarà uno sconto???
Prossima leggina, far pagare l'aria che si respiraLast edited by federicoronzani; 20-10-22, 18:48.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7607
- 36
- Femmina
- 6,335
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostNon vedo il problema,se non mi fermo sul passo da quello che leggo mica devo prenotare!
Il caffè lo bevi giù dal passo e nulla ti vieta dove possibile fermare la moto x ammirare il panorama e nel caso fumare una sigaretta.
Se poi Zaia cambiasse idea e decide x una cosa molto più off limits potrebbe farlo ma solo x un breve periodo perché lederebbe le leggi dello stato,ma sai mai.....Ragionateci su un po' voi,Camia!!! Dopo me prepare un bel grafico,me fai una tabea,ti me lo mete nella cartea!!!! (Perdonatemi la scrittura ma non saprei farla ad hoc visto che non son veneto,Crozza numero uno!!!)
C'è anche da dire che alcuni di questi passi nel weekend sono un vero putt@n@io e mi spiace dirlo ma è meglio così.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7607
- 36
- Femmina
- 6,335
- Marostica (VI)
- Send PM