Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto pagate di luce?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Non devi avere la TV in casa. E poi devono venirti a citofonare per controllare.
Un mio amico che realmente non ha la TV, manda la raccomandata ogni anno e non si è fatto vivo nessuno 👀
Fosse solo la tv la nascondi e via
cioè pagare 90€per guardare quelle 4 cagate che trasmettono è assurdo, lo metto quasi al livello degli accattoni fuori dai supermarket (come valore di fastidio)
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
basta andare sul sito della rai
da nessuna parte viene menzionato internet ma solo gli apparecchi. ma non devi avere niente, nemmeno una radio portabile.
Mentre i PC, Telefoni, Monitor, schede grafiche, ecc se non hanno il decoder non sono considerati apparecchi per la ricezione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe esiste un modo legale per non farsi rubare i soldi canone, diffondetelo e tutti lo applicheremo .
Non so nemmeno se posso vederla io a casa la RAI ...
Comment
-
Il canone non lo pago da 9 anni. Ho scelto di non avere la TV in casa e ogni novembre spendo 5 minuti per mandare la comunicazione telematica.Mai avuto alcun controllo, ma non avrei comunque nulla da nascondere
Comment
-
Io non pago niente, per la casa in cui vivo abusivamente mi sono attaccato altrettanto abusivamente al contatore del vicino, le due auto elettriche le carico gratis al Lidl o all'Iper Rubicone, i telefonini alla presa della sala giochi mentre sperpero un corposo reddito di cittadinanza, la bolletta della luce? E che roba sarebbe?
Ma imparate a vivere, su.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostIl canone non lo pago da 9 anni. Ho scelto di non avere la TV in casa e ogni novembre spendo 5 minuti per mandare la comunicazione telematica.Mai avuto alcun controllo, ma non avrei comunque nulla da nascondere
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
sul modulo ti fanno dichiarare di non avere apparecchi atti a ricevere il segnale radiotelevisivo, non parlano di antenne e relative prese.
Che poi scusa non è che ti fanno irruzione come la swat....se ti suonano e hai la tv attaccata...la nascondi e via
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Che poi scusa non è che ti fanno irruzione come la swat....se ti suonano e hai la tv attaccata...la nascondi e viaSe dichiaro che non ho una tv, è perchè non ho una tv.
Anche perchè se dovessi rischiare un penale per 130 € all'anno, forse farei meglio a valutare l'idea di buttarmi sotto un treno.
- Likes 1
Comment
X
Comment