Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Abbiamo fatto contrabbando di vaccini anti Covid" (di maio e il premier albanese)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post

leggi quello che ho scritto sopra .. l'albanese eroe in patria.... giggino povero coglione probabilmente a breve richiesto di penali per inadempimento contrattuale.... quanto meno....

se poi venisse fuori che la cosa è successa nei periodi dove i vaccini erano contingentati e non ne avevano da dare ai vecchietti lo faranno nero.... o forse no... ormai è talmente ininfluente che manco si prenderanno la briga di attaccarlo politicamente... lo lasceranno all'oblio dov'è finito
    se lo fanno nero ha qualche possibilità di salvarsi zionigher

Comment

• Font Size
      Ma quando mai qui c'è stata penuria di vaccini?
      Tutti i miei conoscenti l'hanno fatto nel giro di 2/3 giorni. E non perché mancavano, ma perché non c'era posto prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma quando mai qui c'è stata penuria di vaccini?
        Tutti i miei conoscenti l'hanno fatto nel giro di 2/3 giorni. E non perché mancavano, ma perché non c'era posto prima.
        Da Giugno 21 c'erano e pure troppi ... Aprile e Maggio c'erano a sufficienza per chi lo voleva ...
        Ma da Gennaio a Marzo erano contingentati ...
        Quindi chiedersi quando è successo il fattaccio è plausibile ...

Poi rimango della mia idea ...
        Dimaio ha venduto all'Albania vaccini veri come le borse Louis Viutton dei marocchini

Comment

X
        Working...
        X