Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Abbiamo fatto contrabbando di vaccini anti Covid" (di maio e il premier albanese)
leggi quello che ho scritto sopra .. l'albanese eroe in patria.... giggino povero coglione probabilmente a breve richiesto di penali per inadempimento contrattuale.... quanto meno....
se poi venisse fuori che la cosa è successa nei periodi dove i vaccini erano contingentati e non ne avevano da dare ai vecchietti lo faranno nero.... o forse no... ormai è talmente ininfluente che manco si prenderanno la briga di attaccarlo politicamente... lo lasceranno all'oblio dov'è finito
se lo fanno nero ha qualche possibilità di salvarsi zionigher
Ma quando mai qui c'è stata penuria di vaccini?
Tutti i miei conoscenti l'hanno fatto nel giro di 2/3 giorni. E non perché mancavano, ma perché non c'era posto prima.
Ma quando mai qui c'è stata penuria di vaccini?
Tutti i miei conoscenti l'hanno fatto nel giro di 2/3 giorni. E non perché mancavano, ma perché non c'era posto prima.
Da Giugno 21 c'erano e pure troppi ... Aprile e Maggio c'erano a sufficienza per chi lo voleva ...
Ma da Gennaio a Marzo erano contingentati ...
Quindi chiedersi quando è successo il fattaccio è plausibile ...
Poi rimango della mia idea ...
Dimaio ha venduto all'Albania vaccini veri come le borse Louis Viutton dei marocchini
Comment