Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Allora accontento pure te ... Viva Ducati e sono sicuro che Pecco Vincerà il Campionato

PS: sui Molti e Pochi ... lo sai vero che gli Intelligenti sono la Minoranza ?
    dopo 'sta gufata se non vince vengo a monza a pigliarti a calci in culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

dopo 'sta gufata se non vince vengo a monza a pigliarti a calci in culo
      Come sei volgare ... non perdo tempo a risponderti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Quale maleducazione scusa

LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
        Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...

Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
        e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.

PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista

PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
        ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il muso

se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei

mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il muso

se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei

mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
          si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
          Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
            Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
            Lucio lo so bene, non ti devi giustificare so bene come ti comporti sul forum e so bene che davide sa bene come si gestiscono queste situazioni se mai fosse successo

Comment

X
            Working...
            X