Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuale maleducazione scusa
LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...
Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.
PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista
PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il muso
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
Comment
X
Comment