Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta
Collapse
X
-
-
Lele ... solo questo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa Polizia invece che tartassare solo cittadini "in regola" ... dovrebbe alvorare più su queste cose : rom, clandestini, percettori di reddito che non ne hanno bisogno reale ecc eccOriginally posted by doc67 View Post....ho detto che si dovrebbe tracciare in modo chiaro spiegando ai commercianti(perchè sono loro che dichiarano che sto comprando le pere con il rdc invece sto nella realtà comprando gratta e vinci) che se dichiarano il falso si giocano licenza e tanti soldi di multa
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Uhè Terun ... la nebbia l'abbiamo messa apposta a Sud di Milano per fermarvi
Unico vero motivo per andarci è IL MUSEO
chi ci viene da voi...si sta bene qui...noi umbri ci si sposta poco
Aria buona e cibo anche meglio(e fighe meno tirate )
Dico se per disgrazia mi ritrovo single ,dovessi andare a figa da voialtri sarei disperato...cerette,depilazioni,vestitini da frocetto e via dicendo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ah che mona... Riscriverlo con parole tue no?
Se lascio iltitolo dlel'articolo e lo comprimo perchè sennò da errore NON VI VA BENE
Avete anche un po' rotto i coglioni eh
Tu dammi carta bianca coi titoli che mano a mano vi faccio sbudellare
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
come al solito io dico una cosa e se ne capisce un'altra, provo a rispiegare, certo che tanto sarà inutile
non ho detto che si dovrebbe tracciare....ho detto che si dovrebbe tracciare in modo chiaro spiegando ai commercianti(perchè sono loro che dichiarano che sto comprando le pere con il rdc invece sto nella realtà comprando gratta e vinci) che se dichiarano il falso si giocano licenza e tanti soldi di multa
E pure un consiglio... proporrei di utilizzare l’ormai inutile Green Pass, o come piace a voi Tessera Nazista, per controllare tutti quando entrano in Tabaccheria ... se Verde Ok invece se Rosso hai RDC no Sigarette o Gratta e Vinci ...
Poi lo estendiamo ai bar che fanno l’aperitivo eccheccaxxo questi mica devono bere, e direi pure per i Ristoranti cinema discoteche etc etc ... dai dillo che ti sei emozionato
L’ammontare delle Multe per chi fa entrare quelli senza il GP apposto lo lascio a te che sei esperto di metodi Sinistri ... ammè basta la tua benevolenza ... da oggi non metterò più in discussione le tue idee bellissime ed intellighenti che la mia stoltezza di primo acchito non ha colto
Devo anche chiedere umilmente scusa o va bene così?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Niente dai ... visto che tiri fuori il distintivo ti do ragione
E pure un consiglio... proporrei di utilizzare l’ormai inutile Green Pass, o come piace a voi Tessera Nazista, per controllare tutti quando entrano in Tabaccheria ... se Verde Ok invece se Rosso hai RDC no Sigarette o Gratta e Vinci ...
Poi lo estendiamo ai bar che fanno l’aperitivo eccheccaxxo questi mica devono bere, e direi pure per i Ristoranti cinema discoteche etc etc ... dai dillo che ti sei emozionato
L’ammontare delle Multe per chi fa entrare quelli senza il GP apposto lo lascio a te che sei esperto di metodi Sinistri ... ammè basta la tua benevolenza ... da oggi non metterò più in discussione le tue idee bellissime ed intellighenti che la mia stoltezza di primo acchito non ha colto
Devo anche chiedere umilmente scusa o va bene così?
ma non ti permettere di fare allusioni su di me su nazismo o fascismo non ti prendere confidenze di sto tipo , continua a prendertela con chi te lo permette con me NO
per il resto la tua maleducazione ha stufato
Comment
-
Quale maleducazione scusa
LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...
Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.
PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista
PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuale maleducazione scusa
LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...
Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.
PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista
PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
È il titolo messo da me era effettivamente un po sopra le righe. Davide scherza con me spesso e io scherzo con lui. Ma non mi tirare in mezzo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Luciocabrio non offende il boss ma risponde in tono scherzoso e amichevole come sempre
È il titolo messo da me era effettivamente un po sopra le righe. Davide scherza con me spesso e io scherzo con lui. Ma non mi tirare in mezzo
Comment
-
-
Allora accontento pure te ... Viva Ducati e sono sicuro che Pecco Vincerà il Campionato
PS: sui Molti e Pochi ... lo sai vero che gli Intelligenti sono la Minoranza ?
Comment
X
Comment