Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Confrontati pure con Lele ... visto che siete entrambi contrari al Fumo ma discordate sulle Multe ai Lavoratori
    Che mi son perso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Io prendo il titolo dalla news...poi il correttore mi dice che sopra 85 caratteri non va bene. allora l'ho compresso
      Ah ah che mona... Riscriverlo con parole tue no?

Comment

• Font Size

Non hai risposto alle domande....

per il resto...

Tiè cazzo!
        Uhè Terun ... la nebbia l'abbiamo messa apposta a Sud di Milano per fermarvi

Comment

• Font Size
          Lele ... solo questo

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          La Polizia invece che tartassare solo cittadini "in regola" ... dovrebbe alvorare più su queste cose : rom, clandestini, percettori di reddito che non ne hanno bisogno reale ecc ecc
          Originally posted by doc67 View Post
          ....ho detto che si dovrebbe tracciare in modo chiaro spiegando ai commercianti(perchè sono loro che dichiarano che sto comprando le pere con il rdc invece sto nella realtà comprando gratta e vinci) che se dichiarano il falso si giocano licenza e tanti soldi di multa
          Mi pare che le due cose non collimino ... o almeno la prima sia di Dx e la seconda di Sx

Comment

• Font Size

Uhè Terun ... la nebbia l'abbiamo messa apposta a Sud di Milano per fermarvi
            a milano col sindaco coglione che avete è già tanto che c'è rimasto qualcosa...
            Unico vero motivo per andarci è IL MUSEO
            chi ci viene da voi...si sta bene qui...noi umbri ci si sposta poco
            Aria buona e cibo anche meglio (e fighe meno tirate )
            Dico se per disgrazia mi ritrovo single ,dovessi andare a figa da voialtri sarei disperato...cerette,depilazioni,vestitini da frocetto e via dicendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ah ah che mona... Riscriverlo con parole tue no?
              se riscrivo il titolo a parole mie POI NON VI VA BENE
              Se lascio iltitolo dlel'articolo e lo comprimo perchè sennò da errore NON VI VA BENE

Avete anche un po' rotto i coglioni eh

Tu dammi carta bianca coi titoli che mano a mano vi faccio sbudellare

Comment

• Font Size

Non hai risposto alle domande....

per il resto...

Tiè cazzo!
                Anche fra Barberino del Mugello e Roncobilaccio hanno la nebbia ma il pane?

Ahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che mi son perso ?
                  Niente la classica sterile polemica, dove tu sei un mod quindi cattivo e lui capisce tutto quindi può essere offensivo e sfottere, fino a quando finisce in punizione come i bimbi cattivi e si calma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post

come al solito io dico una cosa e se ne capisce un'altra, provo a rispiegare, certo che tanto sarà inutile

non ho detto che si dovrebbe tracciare....ho detto che si dovrebbe tracciare in modo chiaro spiegando ai commercianti(perchè sono loro che dichiarano che sto comprando le pere con il rdc invece sto nella realtà comprando gratta e vinci) che se dichiarano il falso si giocano licenza e tanti soldi di multa
                    Niente dai ... visto che tiri fuori il distintivo ti do ragione

E pure un consiglio... proporrei di utilizzare l’ormai inutile Green Pass, o come piace a voi Tessera Nazista, per controllare tutti quando entrano in Tabaccheria ... se Verde Ok invece se Rosso hai RDC no Sigarette o Gratta e Vinci ...
                    Poi lo estendiamo ai bar che fanno l’aperitivo eccheccaxxo questi mica devono bere, e direi pure per i Ristoranti cinema discoteche etc etc ... dai dillo che ti sei emozionato

L’ammontare delle Multe per chi fa entrare quelli senza il GP apposto lo lascio a te che sei esperto di metodi Sinistri ... ammè basta la tua benevolenza ... da oggi non metterò più in discussione le tue idee bellissime ed intellighenti che la mia stoltezza di primo acchito non ha colto

Devo anche chiedere umilmente scusa o va bene così?

Comment

• Font Size

Niente dai ... visto che tiri fuori il distintivo ti do ragione

E pure un consiglio... proporrei di utilizzare l’ormai inutile Green Pass, o come piace a voi Tessera Nazista, per controllare tutti quando entrano in Tabaccheria ... se Verde Ok invece se Rosso hai RDC no Sigarette o Gratta e Vinci ...
                      Poi lo estendiamo ai bar che fanno l’aperitivo eccheccaxxo questi mica devono bere, e direi pure per i Ristoranti cinema discoteche etc etc ... dai dillo che ti sei emozionato

L’ammontare delle Multe per chi fa entrare quelli senza il GP apposto lo lascio a te che sei esperto di metodi Sinistri ... ammè basta la tua benevolenza ... da oggi non metterò più in discussione le tue idee bellissime ed intellighenti che la mia stoltezza di primo acchito non ha colto

Devo anche chiedere umilmente scusa o va bene così?
                      non capisco il motivo di tirare un post a cui ti ho già risposto

ma non ti permettere di fare allusioni su di me su nazismo o fascismo non ti prendere confidenze di sto tipo , continua a prendertela con chi te lo permette con me NO

per il resto la tua maleducazione ha stufato

Comment

• Font Size
                        Quale maleducazione scusa

LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
                        Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...

Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
                        e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.

PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista

PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì

Comment

• Font Size
                          Quale maleducazione scusa

LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
                          Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...

Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
                          e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.

PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista

PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
                          Luciocabrio non offende il boss ma risponde in tono scherzoso e amichevole come sempre
                          È il titolo messo da me era effettivamente un po sopra le righe. Davide scherza con me spesso e io scherzo con lui. Ma non mi tirare in mezzo

Comment

• Font Size

Luciocabrio non offende il boss ma risponde in tono scherzoso e amichevole come sempre
                            È il titolo messo da me era effettivamente un po sopra le righe. Davide scherza con me spesso e io scherzo con lui. Ma non mi tirare in mezzo
                            Vedo il tuo metodo e faccio la stessa cosa ... mica ce l'ho con te, ci mancherebbe ... eri solo qui sopra

Comment

• Font Size

Vedo il tuo metodo e faccio la stessa cosa ... mica ce l'ho con te, ci mancherebbe ... eri solo qui sopra
                              puoi copiare il metodo ma non l'esecuzione
                              Per questo tu stai sul cazzo a molti io a pochi (e solo perchè tifo ducati)

Comment

• Font Size
                                Allora accontento pure te ... Viva Ducati e sono sicuro che Pecco Vincerà il Campionato

PS: sui Molti e Pochi ... lo sai vero che gli Intelligenti sono la Minoranza ?

Comment

X
                                Working...
                                X