Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta
Collapse
X
-
-
ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il musoOriginally posted by Mr.Molla View PostQuale maleducazione scusa
LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...
Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.
PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista
PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
Comment
-
si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.Originally posted by doc67 View Post
ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il muso
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
Comment
-
Lucio lo so bene, non ti devi giustificareOriginally posted by luciocabrio View Post
si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
so bene come ti comporti sul forum e so bene che davide sa bene come si gestiscono queste situazioni se mai fosse successo
Comment
X

Comment