Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta
LucioCabrio risponde male al Boss e non succede nulla ... ovvio scherza, ma dice la verità
Invece se LucioMolla fa la stessa cosa tu te la prendi subito ...
Cmq non hai risposto a nulla, se non dicendo che a me non rispondi ...
e ora che ti do ragione ed aggiungo un idea migliorativa ancora non sei contento.
PS: comprendi così bene le mie parole che ho scritto "metodi Sinistri" e "Intellighenti" ma intuisci Nazista o Fascista
PS2: Non funzionano i PM altrimenti mi sarei confrontato lì
ripeto smettila di puntarmi che ci sbatti il muso
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
se qualcuno offende davide sono cazzi di davide, è abbastanza grande e capace per decidere come agire, non sono problemi miei
mentre lo sei tu che continui a prenderti confidenze con me che non ti do, quindi mettimi in ignore, ti conviene perchè non sono uno di quelli che qui dentro DEVE stare a subire la tua sciocca ironia e confidenza
si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
si ma detta così sembra che io offendo davide quando invece ci prendiamo ogni tanto bonariamente in giro e ci facciamo battute.
Ripeto qua dentro avrò offeso 1 o 2 persone massimo..e se lo meritavano (e non erano fondatori o amministratori per i quali nutro rispetto)
Lucio lo so bene, non ti devi giustificare so bene come ti comporti sul forum e so bene che davide sa bene come si gestiscono queste situazioni se mai fosse successo
Comment