Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando mio padre fa il ruffiano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ... ci mancherebbe, le macchine le hanno pagate loro, nn sono soldi miei... idem lo sputer, l'ho pagato io ma per rendere il favore a mio padre per la rs 250... ma cazz.. mi da fastidio quando le cose vengono usate cos? con noncuranza.. e se nn sei capace a far le manovre.. ma chi cazz ti dice di farle!?!?!?!
    Un viaggetto a Lourdes....;oP

cos? forse le cose cambiano.
    Last edited by Broken1000RR; 15-08-06, 18:20.

Comment

• Font Size
      andato a controllare, cos? a vista... ha semplicemente ripassato le zone gi? segnate.. a dirla tutta poca roba, devo ammettere che tra bauletto e pedana passeggero aperta, si salva meglio che coi tamponi paratelaio.. per? cazz.. un po' pi? di sicurezza.. ? un attimo spaccare qualcosa e spaccarsi qualcosa.

Comment

• Font Size
        ah, dico solo che per portare la rs250 alla revisione ho aspettato che potesse stop and go.. mio padre si era offerto, ma tra cambio rovesciato e particolarit? della moto, alla sua proposta ho pensato "ma col ca.... che te la lascio in mano" dicendo "ma no dai che ha il cambio rovesciato e poi c'? da scaldarla, ? particolare, ti fai male.. ecc"

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ... e sticazz.. io mi sono incazzeeto per davvero!!
          AndrettaRS251Superstar iINCAZZATO ????? miiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere !!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X