Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando mio padre fa il ruffiano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando mio padre fa il ruffiano...

.. significa che ha combinato qualcosa...
    ovvero si ? steso ancora, da fermo, con lo sputer... quello che una volta era nuovo... ma cribbio col leonardo (da battaglia) no?
    ovviamente solo quando porta mia madre.. ma io gi? mi ero accorto, le poche volte che ha portato me, che nn era molto pratico nelle manovre da fermo... vabbe.
    mia madre che poi viene da me e mi dice "dai menagliela"... e sticazz.. io mi sono incazzeeto per davvero!!

• Font Size
    Mannaggia... ...l'importante ? che non si siano fatti niente...

Comment

• Font Size
      ... visto che erano tutti e due vivi, direi che conta solo lo sputer!!! arghhhhh

Comment

• Font Size
        Ahahahah... ...danni al barcone???

Comment

• Font Size
          sono curioso, ma se scendo in garage poi tiro dei cristoni...
          dico solo che mi ? scappato un porc....nna e mio padre ha pure avuto il coraggio di "quasi" alterarsi.. come se lui nn dicesse mai i rosari!

Comment

• Font Size
            Nooooooooooooo, ma dai!!!!!!!!!!!!!!!
            Danni ai tuoi? E allo sputer?

Comment

• Font Size
              ma i miei si saran spelati un ginocchio... mio padre continua a ruffianare dalla sua camera, dove si ? rintanato!!!

i vostri, quando ne combinano una, come si comportano?

Comment

• Font Size
                Stesso modo

ma lo sputer che si ? fatto?

Comment

• Font Size
                  l'ultima volta si era spelato il bauletto, la bocchetta di sfiato d'aria del radiatore e la leva sinistra... da notare che era saltato via un dado che la teneva e si stava per svitare via il perno... stavolta nn lo so ancora.. devo scendere a controllare?

Comment

• Font Size
                    Dai dai che siamo curiosi

Comment

• Font Size
                      Andre, e tua madre.....f? ancora danni con la macchina ?

Comment

• Font Size
                        Comunque mio padre quando ne combina una...piuttosto che ammettere la sua colpa nega l'evidenza...

Comment

• Font Size
                          mia madre, dopo aver centrato l'alfa perch? non trovando come levare gli abbaglianti si ? distratta un attimo....(usata 5 volte in totale, 1 volta il cerchio in lega rigato e passaruota sverniciato contro il cartone messo sulla parete in garage apposta per evitare spiacevoli struscii, rimesso il cerchio a nuovo, ristrusciato contro marciapiede, poi anche mio padre stessa cosa dopo nevicata per evitare un bus), ha deciso ben di sfondare il passaruota della stilo sw (che nn ha nemmeno un anno) perch? l'ha voluta parcheggiare in garage, cosa capitata praticamente MAI... solo che in quei giorni ero a rijeka... nn so chi cazz le abbia detto di metterla in garage.

Comment

• Font Size
                            ... ci mancherebbe, le macchine le hanno pagate loro, nn sono soldi miei... idem lo sputer, l'ho pagato io ma per rendere il favore a mio padre per la rs 250... ma cazz.. mi da fastidio quando le cose vengono usate cos? con noncuranza.. e se nn sei capace a far le manovre.. ma chi cazz ti dice di farle!?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Andre .....FATTI ADOTTARE !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X