Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i dorsali li intendevo compesi con le spalle...
cmq gli adominali sn imp....io facevi icrunch 3*20 con un disco da 10 kg in mano
adesso........lasciamo stare....
i dorsali li intendevo compesi con le spalle...
cmq gli adominali sn imp....io facevi icrunch 3*20 con un disco da 10 kg in mano
adesso........lasciamo stare....
si per? ogni 3 o 4 mesi al max devi cambiare scheda .....senn? il muscolo si abitua e cresce meno rapidamente
Certo, il muscolo per non farlo addormentare devi shockarlo ogni tanto, ma cmq gli esercizi di base per ogni singolo muscolo rimangono immutati, al max puoi variare gli altri!
Tipo per i pettorali non si puo sostituire un esercizio come le distensioni su panca piana con bilancere!
palestra costante e alimentazione con pochi grassi e condimenti, carboidrati il minimo indispensabile e tanti cibi con proteine...senza integratori!
I risultati arrivano lo stesso, anche se pi? lentamente.
Vado in palestra da 4 anni...da 3 mesi per? ho cambiato palestra. Qui ? pi? seria il mister fa scheda e consiglia una dieta (non ? dietolo) lui ? stato numero 1 italiano di body building tempo fa. sa che non voglio diventare una bestia.
in 3 mesi ho visto pi? risultati che in quasi 4 anni dall'altra parte!
andando 3-4 volte a settimana.
Non ho bisogno di termogenici o cagate simili per bruciare grassi perch? con una dieta accorta e non da soffrire la fame si riesce ad ottenere tutto e a far massa magra e non grassa.
Comment