Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help PROFILO INSTAGRAM HACKERATO
Collapse
X
-
Già scritto
Mi dicono di attendere 3 o 4 gg lavorativi
Più gente segnala meglio è così magari prendono in carica prima la pratica
Comment
-
Per essere un po' più sicuri contro questi malintenzionati sarebbe più sicuro attivare sempre l'autenticazione a due fattori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostPer essere un po' più sicuri contro questi malintenzionati sarebbe più sicuro attivare sempre l'autenticazione a due fattori
Autenticazione quando accedi la prima volta.. penso che il 99.99% abbia autenticazione automatica su smartphone specialmente..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
va chi ghè... bentornata...
Autenticazione quando accedi la prima volta.. penso che il 99.99% abbia autenticazione automatica su smartphone specialmente..
L'autenticazione a due fattori (conosciuta anche con l'acronimo 2FA) è infatti la combinazione tra il classico inserimento di nome utente e password (più eventuali captcha e domande) e una chiave di sicurezza, come il codice inserito nell'sms di verifica che arriva al proprio smartphone...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Grazie Mito sono stata un po' assente ma adesso sono tornata in gran spolvero
L'autenticazione a due fattori (conosciuta anche con l'acronimo 2FA) è infatti la combinazione tra il classico inserimento di nome utente e password (più eventuali captcha e domande) e una chiave di sicurezza, come il codice inserito nell'sms di verifica che arriva al proprio smartphone...
Comment
X
Comment