Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È successo però che venisse fatta da altri, la portabilità del tuo numero di telefono per ricevere così i codici via SMS di mail e social.
Sicuramente si può fare di tuttoe di più e se vogliono farlo lo fanno.... ma stare a clonare la sim di uno con 600 follower con doppia autenticazione con tutto il cinema che ne consegue non penso ne valga la pena. Questo youtuber invece ha tanti iscritti e quindi era più appetibile secondo me...
Sicuramente si può fare di tuttoe di più e se vogliono farlo lo fanno.... ma stare a clonare la sim di uno con 600 follower con doppia autenticazione con tutto il cinema che ne consegue non penso ne valga la pena. Questo youtuber invece ha tanti iscritti e quindi era più appetibile secondo me...
In teoria aveva Ho. e se ti ricordi, era stato hackerato il database degli utenti. Poi da lì ad avere la copia del documento d'identità e il codice iccd, è un attimo
.. a me hanno hackerto faccialibro a luglio.... me lo sono messo aposto da solo con cambio password ecc... ma il cinese che lo aveva hackerato aveva aperto un account come venditore e FB continuava a chiedermi i soldi.... segnalato subito.... mi hanno contatto quelli di FB anche per telefono.... secondo loro tutto risolto.... pecato che da allora una volta ogni 10 giorni LORO mi bloccano l'account e ogni volta mi chiedono più dati per sbloccarlo.... l'ultima volta settimana scorsa volevano copia di DUE documenti di identita... mai e poi mai li darei a CHIUNQUE.. figuriamoci per una cazzata come FB...
visto quanto me ne frega... ho aperto un account nuovo e ne ho approfittato per fare una bella ripulita di contatti...
Comment