Originally posted by luciocabrio
View Post

Ah! per nulla nascosti ... Draghi & Co. l'hanno detto chiaramente ... e se per l'auto può piacere, solo pensare di farlo per la casa è da cojoni ... benchè già per le Aziende pare essere meglio Affittare che Comprare ...

Oh certo che è meglio ... c'è chi ha comprato il palazzo dove una banca era in affitto a 400K anno, facendosi prestare i soldi dalla stessa banca ... per poi aumentare l'affitto a 3,5M ... e pensa ha pure ripagato il debito

In pochi anni è diventato Miliardario dal nulla, poi ha scontentato qualcuno e ora è al gabbio ...
E' quello che ha sposato la Falchi

L'unica cosa buona delle bollette mensili è una cosa che ho vissuto di persona ...
Arrivano bollette sproporzionata, e alla fine mi lamento allora mi fanno un nuovo contratto, così pagherò meno ...
Arriva la nuova bolletta e pago uguale ... e ma sa, il nuovo contratto parte dalla prox bolletta
così aspetto altri 2 mesi per constatare che non è cambiato nulla

Ecco con la bolletta mensile aspetti meno ... ma il problema rimangono le Inculate, non questo

NOTA: per inciso era Vodafone 600€ a bolletta quando c'erano già i contratti tipo 30/40€ mese full optional
non mi è rimasto che chiedere un iPhone nuovo e passare a TIM senza pagargli più un caxxo

Ma attenzione con l'energia questo non si può fare ... ti rincorrono sino alla 7a generazione !!!
Ah! ora pure loro si accorgono prima se vuoi fare il furbo

Comment