Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto il padre ed ho un figlio, se esiste una versione ergonomica è per destrosi...altrimenti neutra ambidestri. Parlo di forbici, supporti per matite, calci pistola (forse oggi esistono per mancini...sono anni che non mi occupo), anche lo scrivere è complicato perché se l'inchiostro non asciuga subito, tipo stilografica, con la mano "strisci".
D'altra parte, si dice che queste difficoltà aiutano a sviluppare maggiormente le capacità dei mancini rendendoli "superiori".
P.S. Ho risposto nella speranza che questo 3D nulla abbia a chd fare con quello Davide.
Ti appelli agli sbirri e annaspi in un mare demmerda.
Ho avuto la stessa situazione, ma con mia madre in condominio, regolarmente vessata da un esibizionista.
Fai una segnalazione ai servizi sociali.
"Il servizio di assistenza domiciliare è indirizzato verso quegli anziani che, per il loro grado di non autosufficienza o di ridotta autosufficienza fisica o per scarsa capacità organizzativa rispetto alla gestione della casa, o per la loro situazione di solitudine e isolamento anche psicologico..."
Il tipo ha il capello rado e il ventre ascitico?
Piazzagli in casa una assistente sociale. Quelle sì che fanno danni.
Comment