Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti x il futuro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1
    Ragazzi qualkuno ha un link dove c'? qualke annuncio di una rs 125 o una mito 125 messe bene e a poko prezzo?
    la moto di mitoz

Comment

• Font Size
      con 2000 euro ti prendi quello che vuoi e il resto lo spendi in abbigliamento serio...

ps. il 250 lascialo agli intenditori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        con 2000 euro ti prendi quello che vuoi e il resto lo spendi in abbigliamento serio...
        quoto..abbigliamento prima di tutto

Comment

• Font Size
          Quotone, vale la pena di risparmiare qualcosa sul mezzo ma andare in giro vestiti bene piuttosto che moto nuova e jeans e maglietta...
          Io sono passato dal 50 al 250 al 600...secondo il mio parere ? una scalata regolare come potenza,non ti trovi cos? impacciato come in un eventuale passaggio da 125 a 1000 (parlo solo di potenza, da 20-30cv a 150-170 ce n'?...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84
            Quotone, vale la pena di risparmiare qualcosa sul mezzo ma andare in giro vestiti bene piuttosto che moto nuova e jeans e maglietta...
            Io sono passato dal 50 al 250 al 600...secondo il mio parere ? una scalata regolare come potenza,non ti trovi cos? impacciato come in un eventuale passaggio da 125 a 1000 (parlo solo di potenza, da 20-30cv a 150-170 ce n'?...)
            ? quello che voglio fare io!

io passo dal tzr al 250 quasi sicuramente...devo contrastare le ire dei miei ..perch? come penso molti di voi fanno storie con le moto ....il 250 a me fa impazzire ...mi sa che me lo terr? only pista xk? ? troppo bello

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              ? quello che voglio fare io!

io passo dal tzr al 250 quasi sicuramente...devo contrastare le ire dei miei ..perch? come penso molti di voi fanno storie con le moto ....il 250 a me fa impazzire ...mi sa che me lo terr? only pista xk? ? troppo bello
              Gi?, i genitori sono sempre genitori...
              Io ti posso dire che il 250 ne ha abbastanza da divertirsi (e anche da farsi male quindi occhio...) e che ? un passaggio che gi? apprezzerai molto dal 50...
              E poi il suono e l'odore del 250 2 tempi ? per sempre...uno nella vita ci vuole...
              In bocca al lupo per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                Io ti posso dire che il 250 ne ha abbastanza da divertirsi (e anche da farsi male quindi occhio...) e che ? un passaggio che gi? apprezzerai molto dal 50...
                E poi il suono e l'odore del 250 2 tempi ? per sempre...uno nella vita ci vuole...
                mia mamma si...ma il mio vecchio me l'ha rubata un paio di volte
                Last edited by harry potter; 15-08-06, 20:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  mia mamma si...ma il mio vecchio me l'ha rubata un paio di volte
                  Grande il babbo...predica bene e razzola male
                  Invece a casa mia c'? un timore reverenziale per il mio Gixxer...nessuno lo tocca, nessuno lo guida...mi va di lusso!!!

Comment

• Font Size
                    grazie ...mal che vada prendo il 125

Comment

• Font Size
                      (Dingo: stai attento a come parli )

Ke paura ? una minaccia???

Comment

• Font Size
                        Ah cmq ragazzi a me serve un buon 125 per iniziare e poi prendere forse a 18 anni un 600 depo oppure vado di 1000 direttamente a 21 anni ma credo di prendere il 600 dopo il 125.... Il problema sono sempre gli Euri...uffaaaaa sicuramente dovr? kiedere soldi ai miei!!!!
                        Last edited by Yamaha_r1; 15-08-06, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Ah cmq ragazzi a me serve un buon 125 per iniziare e poi prendere forse a 18 anni un 600 depo oppure vado di 1000 direttamente a 21 anni ma credo di prendere il 600 dopo il 125.... Il problema sono sempre gli Euri...uffaaaaa sicuramente dovr? kiedere soldi ai miei!!!!
                          ? li che ti voglio!!...se hai dei genitori come i miei..che non spenderebbero 1 euro per la moto allora stai fresco ..secondo te xk? a 18 anni son ancora con il 50??

Comment

• Font Size
                            (Dingo: stai attento a come parli )

Ke paura ? una minaccia???
                            io ti ho solo avvisato

Comment

• Font Size
                              Yamaha..... dingo ha ragione, sparlare sulle moto altrui non ? bello
                              e poi mettile ste faccine, non costano nulla

E poi il suono e l'odore del 250 2 tempi ? per sempre...uno nella vita ci vuole
                              super mega quotone

Comment

• Font Size
                                il suono ok...ma l'odore no! ....non ? mica l'acqua di gio

Comment

X
                                Working...
                                X