Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorgio, non mi sembra sia per nulla... ...ha mandato liberamente a quel paese un utente senza nessuna spiegazione, nemmeno quando Dave ha detto che scherzava lui ha confermato e in pi? a me che sono inutile non me lo deve certo dire lui...
Io dico solo che te te la sei presa per il suo **********,ma detto da lui o cmq scritto in quel modo (per come la vedo io) ? come se io scrivessi "maremma impestata"...? un suo intercalare in modo bonario....e te ti sei acceso come una torcia.....per il resto della questione,bhe parlatene in pvt.....io mi riferivo solo al ********** va
Comment