Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vediamo di nn travisare le cose come sono...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
cio? allora un conto ? se il mio intervento avesse portato a qualcosa come una multa, un bannnaggio, un ke kazzo ne so
ma il mio intervento ha portato a qualcosa? a nulla
l'intervento di rexx, visto che gli brucia un po che l'ho criticato da un altra parte, ? stato fatto per ROMPERMI I COGLIONI e mettermi contro met? forum. anke xk? ? un fatto di 2 settimane fa...
Comment
-
Originally posted by neeko72a davide....ma je rispondi pure?...quello c'ha 13000 post de stronzate....sai quanto peso gli do...
Comment
-
Originally posted by neeko72guarda...se ci fai caso le mia fiammelle da 6 so diventate 5....se vuoi le levo proprio e poi ti scrivo a caratteri cubitali quanto ti ritenga su questo forum utile come un culo senza il buco!!
Quando l'ho letta mi son coricato per terra dal ridere...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by Airquakecio? allora un conto ? se il mio intervento avesse portato a qualcosa come una multa, un bannnaggio, un ke kazzo ne so
ma il mio intervento ha portato a qualcosa? a nulla
l'intervento di rexx, visto che gli brucia un po che l'ho criticato da un altra parte, ? stato fatto per ROMPERMI I COGLIONI e mettermi contro met? forum. anke xk? ? un fatto di 2 settimane fa...
Comment
-
Originally posted by mito22Teo e neeko... adesso vengo e vi porto tutti e due a mangiare al mac... cos? state male e state tranquilli..
Poi tengo molto a questo forum, a differenza di qualcun'altro che viene solo qui ad emettere sentenze gratuite...Last edited by Teo-HDi; 15-08-06, 13:26.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAdesso qui stiamo andando sul personale... ...primo nemmeno so chi sei, secondo mandi liberamente a qual paese un utente solo perch? sai che in quanto moderatore nessuno ti dir? niente, terzo se i miei post sono stronzate evita di leggerli, quarto abbi almeno la compiacenza di ammettere i tuoi sbagli, che ? meglio...
secondo, se non l'avessi capito....a me delle fiammelle non me ne fotte un *****....se vuoi pijatele tu...cos? so libero de mann? affanculo(quando opportuno) chicchessia senza sentirmi dire che abuso di potere...
ps: le 5 fiammelle vogliono dire che posso intervenire solo nei forum naked e accessori...e non posso + bannare....quindi praticamente sono un utente normale...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiDave, ? la prima volta in 13.000 stronzate che mi prendo con qualcuno, proprio perch? qualcuno mette in dubbio la mia utilit? su un forum di pubblico dominio...
Poi tengo molto a questo forum, a differenza di qualcun'altro che viene solo qui ad emettere sentenze gratuite...
e poi sono 13853 stronzate.. non 13mila..
Comment
X
Comment