Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vediamo di nn travisare le cose come sono...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by neeko72airquake.....
MA ********** VA!!
Comment
-
Originally posted by mito22Azz.. quindi bisogna chiederti scusa e dire anche grazie?
Arrampicata olimpica sugli specchi?
Io direi di far scendere questo post.... le cose si stanno sputtanando ancora di pi?..
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by mito22Azz.. quindi bisogna chiederti scusa e dire anche grazie?
Arrampicata olimpica sugli specchi?
Io direi di far scendere questo post.... le cose si stanno sputtanando ancora di pi?..
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiBell'intervento... ...complimenti vivissimi... ...e ti vanti pure di essere uno dei moderatori "storici" di DaiDeGas...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiBell'intervento... ...complimenti vivissimi... ...e ti vanti pure di essere uno dei moderatori "storici" di DaiDeGas...
Comment
-
Originally posted by Airquake? per farti capire ke se uno scrive una minkiata come fa comodo a lui stai tranquillo ke gente ke ti va contro ne trovi, e ne trovi anche tanta
Senti me Giorgio.. lasciamo scendere il post... senti me...
Va che qua peggiori.. sembri il bambino che batte i piedi e vuole avere ragione cmq..
Comment
-
Originally posted by mito22Teo... dai.. ci voleva.. non l'ha detto mica con cattiveria.. e poi ? romanaccio..
Ah,ah...
Troppo facile giustificarlo perch? ? un moderatore...
Comment
-
Originally posted by mito22Teo... dai.. ci voleva.. non l'ha detto mica con cattiveria.. e poi ? romanaccio..
Ah,ah...
Comment
-
Originally posted by Airquake? per farti capire ke se uno scrive una minkiata come fa comodo a lui stai tranquillo ke gente ke ti va contro ne trovi, e ne trovi anche tanta
AUHG
Comment
-
Originally posted by Airquakeho pensato la stessa IDENTICA cosa
Ma dai.. strano....
Gente.. lasciamo scendere.. credete a me...
Air.. lo dico per te... ti sputtani da solo.... poi fa te...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Airquakemi sono preso insulti e commenti da
ska77c
ade_84
maxfz5
paolino GSXR
mitoz!
sincro
spettinato
ele.swami
korra88
alegev60
scorpion
ciclope
maoni
undertaker
yamaha_r1
mescal
e il tutto perch? non sono state scritte le cose come sono. vi sembra giusto? 4 pagine di insulti, l'unico che ha ragionato ? stato "ermassi78" che ha chiesto un collegamento alla discussione per poter giudicare bene la persona
ora vi dico. siete forse voi (tutta la lista sopra) gli immaturi e bambini che sbagliate a giudicare le persone sentendo solo una campana DISTORTA o forse io che ho solo scritto la targa quando era in bella vista? MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
per me ? stata una bastardata...potevi risparmiartela...io per esempio non riuscivo a vederla...
per? non ho insultato
Comment
-
Originally posted by neeko72A TEO....te parla quando piscia la gallina...si dice dalle mie parti..
Comment
-
Originally posted by neeko72a davide....ma je rispondi pure?...quello c'ha 13000 post de stronzate....sai quanto peso gli do...
A?... l'anima coda alla vaccinara che emerge...
Ah,ah.. nic? sta calmo!
Teo... hai capito in che senso l'ha detta neeko?
ah,ah...
Comment
X
Comment