Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh....consentitemelo....se le accuse vengono fatte in pubblico, ? giusto anche consentire all'altro di difendersi in pubblico, altrimenti gli rimane l'aggettivo di stronzo nel forum....vi pare?
anke xk? ? ridicolo ke per un fatto vecchio (cos'?, risale a + di 2 settimane fa mi sembra) si sia aperto il thread per infamare (E dire le cose sbagliate apposta x farmi girare contro met? forum) PROPRIO QUANDO ERA BANNATO e si chiude il thread PROPRIO QUANDO RITORNO? cio?, poi si dice COINCIDENZE... MAH...
Giorgio.. non cercare di girare le parole a me...
Primula.. giustissimo... bisogna vedere se la volont? ? quella di chiarire o quella di seminare gran casini.. e Airquake ? MOLTO recidivo su questo...
Quindi o ci si mette calmi o ? inutile lamentarsi giorgio. Il post ? stato chiuso... non facciamo troppo i santi...
si per? ? stato rimasto aperto e ha avuto 4 pagine dove circa 10 utenti mi hanno dato del merda e infame
e ragazzi, scritta com'era la faccenda e vecchia com'era, vi giuro su mia mamma che se ALEGEV60 non scriveva "ma si sta parlando di airquake" io nn me ne sarei manco accorto di sto fatto
e il tutto perch? non sono state scritte le cose come sono. vi sembra giusto? 4 pagine di insulti, l'unico che ha ragionato ? stato "ermassi78" che ha chiesto un collegamento alla discussione per poter giudicare bene la persona
ora vi dico. siete forse voi (tutta la lista sopra) gli immaturi e bambini che sbagliate a giudicare le persone sentendo solo una campana DISTORTA o forse io che ho solo scritto la targa quando era in bella vista? MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
continuo a chiedermi....a te di riportare la targa a caratteri cubitali che cosa te ne veniva?...chiarisci questo e poi vediamo il resto...
non ricordo neanche il post, mi sembrava di averla scritta xk? nn la leggevo bene e avevo chiesto delucidazioni se quella era tipo una D o una O o una cosa simile
non ricordo neanche il post, mi sembrava di averla scritta xk? nn la leggevo bene e avevo chiesto delucidazioni se quella era tipo una D o una O o una cosa simile
Azz.. quindi bisogna chiederti scusa e dire anche grazie?
Arrampicata olimpica sugli specchi?
Io direi di far scendere questo post.... le cose si stanno sputtanando ancora di pi?..
Comment