Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo di nn travisare le cose come sono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by primulablu
    Beh....consentitemelo....se le accuse vengono fatte in pubblico, ? giusto anche consentire all'altro di difendersi in pubblico, altrimenti gli rimane l'aggettivo di stronzo nel forum....vi pare?

L'ho riaperto mi pare no ?

Se leggo gerriglie lo cancello pero'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      anke xk? ? ridicolo ke per un fatto vecchio (cos'?, risale a + di 2 settimane fa mi sembra) si sia aperto il thread per infamare (E dire le cose sbagliate apposta x farmi girare contro met? forum) PROPRIO QUANDO ERA BANNATO e si chiude il thread PROPRIO QUANDO RITORNO? cio?, poi si dice COINCIDENZE... MAH...
      Giorgio.. non cercare di girare le parole a me...

Primula.. giustissimo... bisogna vedere se la volont? ? quella di chiarire o quella di seminare gran casini.. e Airquake ? MOLTO recidivo su questo...

Quindi o ci si mette calmi o ? inutile lamentarsi giorgio. Il post ? stato chiuso... non facciamo troppo i santi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Giorgio, ma non potevi restare a Ibiza???
        Scusate per questo mio intervento, l'ho fatto solo per sdrammatizzare, se volete cancellatelo pure...

Comment

• Font Size
          si per? ? stato rimasto aperto e ha avuto 4 pagine dove circa 10 utenti mi hanno dato del merda e infame

e ragazzi, scritta com'era la faccenda e vecchia com'era, vi giuro su mia mamma che se ALEGEV60 non scriveva "ma si sta parlando di airquake" io nn me ne sarei manco accorto di sto fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            L'ho riaperto mi pare no ?

Se leggo gerriglie lo cancello pero'.
            Si hai ragione, l'educazione, il buon senso ed il rispetto prima di tutto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by primulablu
              Si hai ragione, l'educazione, il buon senso ed il rispetto prima di tutto!!!
              Esattamente....

Comment

• Font Size
                mi sono preso insulti e commenti da

ska77c
                ade_84
                maxfz5
                paolino GSXR
                mitoz!
                sincro
                spettinato
                ele.swami
                korra88
                alegev60
                scorpion
                ciclope
                maoni
                undertaker
                yamaha_r1
                mescal

e il tutto perch? non sono state scritte le cose come sono. vi sembra giusto? 4 pagine di insulti, l'unico che ha ragionato ? stato "ermassi78" che ha chiesto un collegamento alla discussione per poter giudicare bene la persona

ora vi dico. siete forse voi (tutta la lista sopra) gli immaturi e bambini che sbagliate a giudicare le persone sentendo solo una campana DISTORTA o forse io che ho solo scritto la targa quando era in bella vista? MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                  continuo a chiedermi....a te di riportare la targa a caratteri cubitali che cosa te ne veniva?...chiarisci questo e poi vediamo il resto...

Comment

• Font Size
                    Giorg?, se in 16 ti hanno dato contro, a te questo... non dice nulla ?

Comment

• Font Size
                      ascoltami. se io ora scrivo:

IERI HO VISTO MAONI CHE BUTTAVA IN TERRA UNA DUCATI E LA PRENDEVA A CALCI

scommettiamo ke se lso crivo meglio, in 1 giorno ti pigli 40 persone che ti insultano? questo VUOL DIRE CHE TE LA DUCATI L'HAI EFFETTIVAMENTE ROTTA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        continuo a chiedermi....a te di riportare la targa a caratteri cubitali che cosa te ne veniva?...chiarisci questo e poi vediamo il resto...
                        non ricordo neanche il post, mi sembrava di averla scritta xk? nn la leggevo bene e avevo chiesto delucidazioni se quella era tipo una D o una O o una cosa simile

Comment

• Font Size
                          non ricordo neanche il post, mi sembrava di averla scritta xk? nn la leggevo bene e avevo chiesto delucidazioni se quella era tipo una D o una O o una cosa simile
                          airquake.....

MA ********** VA!!

Comment

• Font Size

scommettiamo ke se lso crivo meglio, in 1 giorno ti pigli 40 persone che ti insultano? questo VUOL DIRE CHE TE LA DUCATI L'HAI EFFETTIVAMENTE ROTTA?
                            Ma questa ? una cosa che non sta n? in cielo n? in terra.... ? un p? differente, eh,eh..

Dai su..

Comment

• Font Size

forse non l'ho rotta...resta il fatto che avrei voluto farlo

daiiii Giorge....che caxxo di paragone ? ?

Comment

• Font Size

Azz.. quindi bisogna chiederti scusa e dire anche grazie?

Arrampicata olimpica sugli specchi?

Io direi di far scendere questo post.... le cose si stanno sputtanando ancora di pi?..

Comment

X
                                Working...
                                X