Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo di nn travisare le cose come sono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Io parlo quando lo ritengo opportuno... ...e in questo caso dovresti ammettere di aver fatto una cavolata invece di voler imporre le tue fiammelle...
    guarda...se ci fai caso le mia fiammelle da 6 so diventate 5....se vuoi le levo proprio e poi ti scrivo a caratteri cubitali quanto ti ritenga su questo forum utile come un culo senza il buco!!

Comment

• Font Size
      cio? allora un conto ? se il mio intervento avesse portato a qualcosa come una multa, un bannnaggio, un ke kazzo ne so

ma il mio intervento ha portato a qualcosa? a nulla

l'intervento di rexx, visto che gli brucia un po che l'ho criticato da un altra parte, ? stato fatto per ROMPERMI I COGLIONI e mettermi contro met? forum. anke xk? ? un fatto di 2 settimane fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        a davide....ma je rispondi pure?...quello c'ha 13000 post de stronzate....sai quanto peso gli do...
        Adesso qui stiamo andando sul personale... ...primo nemmeno so chi sei, secondo mandi liberamente a qual paese un utente solo perch? sai che in quanto moderatore nessuno ti dir? niente, terzo se i miei post sono stronzate evita di leggerli, quarto abbi almeno la compiacenza di ammettere i tuoi sbagli, che ? meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          guarda...se ci fai caso le mia fiammelle da 6 so diventate 5....se vuoi le levo proprio e poi ti scrivo a caratteri cubitali quanto ti ritenga su questo forum utile come un culo senza il buco!!
          Ah beh... ...sarai utile te a mandare a quel paese le persone e a non voler leggere il forum moderatori pretendendo anche che gli altri ti avvertano...

Quando l'ho letta mi son coricato per terra dal ridere...

Comment

• Font Size
            Teo e neeko... adesso vengo e vi porto tutti e due a mangiare al mac... cos? state male e state tranquilli..

Comment

• Font Size
              SUVVIA RAGAZZI!!!!!!Pace
              Airquake da' un bacino ai moderatori su!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                cio? allora un conto ? se il mio intervento avesse portato a qualcosa come una multa, un bannnaggio, un ke kazzo ne so

ma il mio intervento ha portato a qualcosa? a nulla

l'intervento di rexx, visto che gli brucia un po che l'ho criticato da un altra parte, ? stato fatto per ROMPERMI I COGLIONI e mettermi contro met? forum. anke xk? ? un fatto di 2 settimane fa...
                per? nessuno da un parere eh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Teo e neeko... adesso vengo e vi porto tutti e due a mangiare al mac... cos? state male e state tranquilli..
                  Dave, ? la prima volta in 13.000 stronzate che mi prendo con qualcuno, proprio perch? qualcuno mette in dubbio la mia utilit? su un forum di pubblico dominio...

Poi tengo molto a questo forum, a differenza di qualcun'altro che viene solo qui ad emettere sentenze gratuite...
                  Last edited by Teo-HDi; 15-08-06, 13:26.

Comment

• Font Size
                    Adesso qui stiamo andando sul personale... ...primo nemmeno so chi sei, secondo mandi liberamente a qual paese un utente solo perch? sai che in quanto moderatore nessuno ti dir? niente, terzo se i miei post sono stronzate evita di leggerli, quarto abbi almeno la compiacenza di ammettere i tuoi sbagli, che ? meglio...
                    ? difficile non leggere i tuoi post....visto che il forum tutto ? infestato del tuo inutile spam...

secondo, se non l'avessi capito....a me delle fiammelle non me ne fotte un *****....se vuoi pijatele tu...cos? so libero de mann? affanculo(quando opportuno) chicchessia senza sentirmi dire che abuso di potere...

ps: le 5 fiammelle vogliono dire che posso intervenire solo nei forum naked e accessori...e non posso + bannare....quindi praticamente sono un utente normale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by primulablu
                      Airquake da' un bacino ai moderatori su!
                      non voglio il bacino...voglio che mi dica quale ? stata la mia offesa
                      Last edited by Maoni; 15-08-06, 13:27.

Comment

• Font Size
                        scusa neeko ma sei un mod e devi dare l'esempio. non andare OT per favore

Comment

• Font Size
                          Dave, ? la prima volta in 13.000 stronzate che mi prendo con qualcuno, proprio perch? qualcuno mette in dubbio la mia utilit? su un forum di pubblico dominio...

Poi tengo molto a questo forum, a differenza di qualcun'altro che viene solo qui ad emettere sentenze gratuite...
                          e

e poi sono 13853 stronzate.. non 13mila..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            scusa neeko ma sei un mod e devi dare l'esempio. non andare OT per favore
                            Buono nessuno ti ha chiesto nulla.

Comment

• Font Size
                              mh si maoni effettivamente nn mi ha offeso ha detto solo kako ? vero mi scuso con maoni x averlo messo nella lista

Comment

• Font Size
                                Dai Teo e Neeko....su....vi state a pija' per nulla.....

Comment

X
                                Working...
                                X