Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS supercars !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAIDEGAS supercars !!!

    Ciao ragazzi!
    Visto che il 99,9% degli utenti di questo sito hanno una moto dai 100 cv in su ho pensato questo post per chi ha anche una DAIDEGAS CAR dai 200 in su! Non voglio essere restrittivo...postate qui la vostra macchina con foto se volete e se pensate che possa rientrare nella "categoria"!!

    Valgono anche macchine "piccole" preparate a dovere!

    DO il la alle postate con la mia: TOYOTA CELICA TURBO CARLOS SAINZ limited edition (234 CV)

  • Font Size
    #2
    Re: DAIDEGAS supercars !!!

    Originally posted by Motley Crue
    Ciao ragazzi!
    Visto che il 99,9% degli utenti di questo sito hanno una moto dai 100 cv in su ho pensato questo post per chi ha anche una DAIDEGAS CAR dai 200 in su! Non voglio essere restrittivo...postate qui la vostra macchina con foto se volete e se pensate che possa rientrare nella "categoria"!!

    Valgono anche macchine "piccole" preparate a dovere!

    DO il la alle postate con la mia: TOYOTA CELICA TURBO CARLOS SAINZ limited edition (234 CV)
    E la foto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche anno f? avevo un fiesta turbo da 198 cv...... un aereo!!!!!

      ora una golf tdi 115 portata a 147 cv con centralina con una coppia da trattore!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: DAIDEGAS supercars !!!

        Originally posted by SimoneBB
        E la foto???
        non so come inserirla..:-(

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai che 200 cavalli sono tantini .... si puo' avere uno sconto ? diciamo di 37cv andrebbe benone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mandamela via mail a me che te la inserisco io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by birubiru
              dai che 200 cavalli sono tantini .... si puo' avere uno sconto ? diciamo di 37cv andrebbe benone
              Si, non volevo dicevo essere troppo classista...dai 160 in su si posta anche perch? da l? sono macchine che cominciano a muoversi agili!

              X NITRONORI
              ok, grazie. appena torno stasera mando

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie allora ecco la Biru car(non super pero'...) mini cooper S ... 163 cavalli facili facili e per niente arrabbiati questo pome posto la foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by birubiru
                  Grazie allora ecco la Biru car(non super pero'...) mini cooper S ... 163 cavalli facili facili e per niente arrabbiati questo pome posto la foto

                  VAI RAGAZZI! foto a pala delle vostre DAIDEGAS CAR!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Puah mezze seghe...

                    La mia ha 480 cv, 2 posti comodi, un lettino per eventuali pennichelle, aria condizionata, idroguida, abs, edc, differenziale autobloccante, Tv, DVD, lettore mp3, cerchi in lega da 21, gomme 295, scarico aperto, frigorifero, cucina... e anche le lucine blu sul cruscotto.

                    Volete la foto?


























                    Ovviamente sto scherzando!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vyper.. bella l?...

                      Omar va che abbiamo anche gli adesivi DDG da Lunotto... una figata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fiat ritmo abarth!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Vyper.. bella l?...

                          Omar va che abbiamo anche gli adesivi DDG da Lunotto... una figata!
                          ne beneficerei volentieri....uno piccolo da mettere sopra il led della targa di Valentina e un paio per Eva, rispettivamente la 4 e 2 ruote

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....hai riaperto una grossa ferita.... ...da poco ho dovuto vendere la mia DELTONA...gialla come il sole e con quasi 350 cv...... ......ancora non ho imparato a postare le foto... ...se vuoi vederla clikka qui.... http://www.aero-design.it/fotostudio_page.html ......l'ho fatta subito dopo l'inaugurazione dello studio....... ....qunte belle soddisfazioni m'ha dato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di quelli piccoli al momento ne ne ho.. ho solo una pila di quelli da lunotto auto.. bianco o specchiato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X