Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ILIAD e la burocrazia idiota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Scrivi qualche bella recensione su trust-pilot...poi sui loro accout social.... Se non basta, apri linked-in e cerca fra i vari contatti chi si occupa di customer care e scrivi....

Io feci così per la mia lavatrice della Haier....in 12ore mi hanno scritto e chiamato loro, dopo che avevo scritto e chiamato io per tre settimane (lavatrice nuova pagata 550eu arrivata guasta) e me ne hanno data una nuova da 1200eu...
    E' vero, funziona. Un mio amico aveva problemi con la sua MV Agusta F3 (due o tre rotture di motore in poco tempo) e, demoralizzato, scrisse direttamente su instagram all'amministratore delegato di MV. Lui gli rispose e dopo un paio di giorni gli fece andare a ritirare la moto a casa e gliela ripararono gratuitamente. Nel frattempo, gli diedero pure una moto sostitutiva

Comment

• Font Size
      Un biocane te lo offro io per solidarietà...
      Io e da maggio che tento di riprendere i soldi che mi ha RUBATO Tim attivando i pacchetti DAZN e kamadonne varie. Sembra che qualcosa mi ridiano a settembre. Auguro a te di risolvere al più presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Un biocane te lo offro io per solidarietà...
        Io e da maggio che tento di riprendere i soldi che mi ha RUBATO Tim attivando i pacchetti DAZN e kamadonne varie. Sembra che qualcosa mi ridiano a settembre. Auguro a te di risolvere al più presto
        In teoria te lo dovrebbero scalare dalle bollette.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

In teoria te lo dovrebbero scalare dalle bollette.
          Si... Un pezzo per volta e dopo quanti mesi? Io l'ho segnalato subito, il primo maggio, hanno subito detto errore loro... Sono 20 euro in più al mese... Ora dovrebbero scaldarmi 20neuro a settembre... Dopo 4 mesi di chiamate e incazzature

Comment

• Font Size
            La verità è che son tutti uguali e sarebbe necessario che qualche politico illuminato(cosa alquanto rara)mettesse fine a questa giungla di operatori….Ormai indietro non si può tornare,ma che bello sarebbe poter fare a meno del telefonino…..solo il tempo necessario a ridimensionare questi operatori

Comment

X
            Working...
            X