Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ARIANNA
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View Post
Polso rotto da operare e un po’ ammaccata, il morale invece sotto le scarpe
io per una cosa simile c'ho buttato via una macchina nuova, con ancora 2 anni di rate da pagare
basta prenderla nel verso giusto, vedrai che ti aiuterà per il futuro!
intanto ti faccio l'in bocca al lupo per l'operazione, poi prima di passare sotto ai ferri facci sapere!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
Dai Ari, sono cose che purtroppo possono capitare, non fartene una colpa, puoi avere anche 1000 occhi, ma il colpo di sfortuna ci può sempre stare
io per una cosa simile c'ho buttato via una macchina nuova, con ancora 2 anni di rate da pagare
intanto ti faccio l'in bocca al lupo per l'operazione, poi prima di passare sotto ai ferri facci sapere!
Bene che sia andata così...
- Likes 1
Comment
-
Cazzarola Ari,
Mi spiace tanto, era meglio non accadesse,ma dato che è successo meglio così che sono tutte cose che sistemano💪💪💪 poi voi ragazze siete forti e guarite veloci in bocca al lupo!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
Dai Ari, sono cose che purtroppo possono capitare, non fartene una colpa, puoi avere anche 1000 occhi, ma il colpo di sfortuna ci può sempre stare
- Likes 1
Comment
-
-
Mi dispiace tesoro ... concordo..sn cose che succedono , l’importante e’ che sia tt risolvibile 💪🏽❤️❤️Vedrai che presto sarai cm nuova!! T abbraccio forte ...
- Likes 3
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme