uppete sez. B
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG votazioni B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by essepizerounoU? MITO, ma ti sei dimenticato di inserire Onda, che tra l'altro ? anche una delle pi? carine...
Concordo...ma Onda si ? ritirata dopo qualche giorno per motivi personali
Comment
-
Originally posted by Luckygiosbagliato
ciao cara GIORGIA
ma ascolta ancora una cosa poi vado a casa;
sei carina, simpatica, centaura e pistaiola, da quello che mi sembra di aver capito sai cucinare bene e da quello che vedo fai pure i mestieri di casa
ma qui siamo rasenti alla perfezione, certo che arrivano da ovunque sul pianeta per accalappiarti
ma allora vai tenuta ben ben sott'occhio e devo affilare armatura, armi varie e scudo per evitare un esodo biblico di spasimanti
ettoreLast edited by ett69; 26-08-06, 05:59.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara GIORGIA
ma allora vai tenuta ben ben sott'occhio e devo affiilare armatura, armi varie e scudo per evitare un esodo biblico di spasimanti
ettore
considera che la tuta che ho fatto....sicuramente aiuta a non perdermi di vista ,,,, .... soprattutto in pista mi tengono tutti sottocchio...onde evitare collisioni .
E poi io sono come la sora camilla...ma qui andiamo OT
ps: ma le ferie di tutte ste fanciulle finiranno prima o poi?
Comment
-
Originally posted by Luckygioconsidera che la tuta che ho fatto....sicuramente aiuta a non perdermi di vista ,,,, .... soprattutto in pista mi tengono tutti sottocchio...onde evitare collisioni
Sei troppo simpatica giorgia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygiouppppeeteeeeee che ti uppooooooo
complimenti! ma piu x la tuta!! curioso di vederla!!!
Comment
-
Originally posted by matcrixcerto ke in publike relazioni 6 il top! da quando spami il tuo indice di gradimento ? volato alle stelle... se fossi 1 "SPA" saresti miliardaria
complimenti! ma piu x la tuta!! curioso di vederla!!!
io non spammo
Ho chiesto alle altre fanciulle di intervenire..ma credono siano in ferie...e i post finiscono in 3..4..5 pagina... e poi uppo anche la votazione A...
..Si chiama campagna elettorale ..hihih..ma a parte tutto io anche se non spammo faccio rumore lo stesso
ecco la tuta :
Last edited by Luckygio; 26-08-06, 17:10.
Comment
X
Comment