Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per Primula e Rossafumi.. Onda aveva cambiato una foto...non ci dovrebbero essere problemi....
...se non quello di recuperare Dave
ciao cara GIORGIA
visto che ti ho trovata in giro nel forum
volevo dirti che stavo dando uno sguardo alle votazioni, per i noti motivi io mi astengo dal votare,
tuttavia vedo che stai recuperando terreno in maniera impressionante, come il miglior Valentino Rossi in alcune gare
per Primula e Rossafumi.. Onda aveva cambiato una foto...non ci dovrebbero essere problemi....
...se non quello di recuperare Dave
ciao giorgietta cara,
hai ragione mi ricordo del cambiamento di onda....ma dave ? scappato via... AAA Cercasi moderatore moderato x moderare concorso!!!!
se c'? sana e sportiva competizione va sempre bene
speriamo solo di non finire come l'Iliade dove per colpa di un concorso di bellezza ? finito tutto in un disastro totale
non vorrei poi fare la fine del mio omonimo valoroso combattente troiano ucciso e trascinato in giro legato per i piedi da qualche gentile fanciulla inferocita per l'esito negativo del concorso
Comment