Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Piero Angela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Anche il più imbecille degli influencer sa parlare 4 lingue
    Vivete per sti influencer ... pazzesco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Anche il più imbecille degli influencer sa parlare 4 lingue
      Pure quello che scarica i camion in ditta da me.

      Italiano, inglese, spagnolo, ebraico e arabo.
      Petizione per una laurea anche per lui?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Vivete per sti influencer ... pazzesco
        Se non altro, non hanno padri nella massoneria

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          Se non altro, non hanno padri nella massoneria

          https://it.m.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela
          Ma leggo anche di cose buone che ha fatto suo padre ...

          Guarda sono a bocca aperta, non so cosa rispondervi . E' morto un grande conduttore televisivo e le polemiche che leggono mi lasciano sbigottito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma perché polemiche, scusa?

            Dire che aveva un padre massone e che a scuola non era un genio, tanto da prendere la maturità a settembre, non mi pare "fare polemica". Sono fatti e non mie supposizioni.

            Il suo lavoro era il divulgatore, non il ricercatore.
            Non capisco perché la prendiate così.

            A me era indifferente, mi ha fatto cadere le palle con quest'uscita qua. Stop.




            Comment


            • Font Size
              #21
              Piccoli Bava Beccaris crescono...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Anche il più imbecille degli influencer sa parlare 4 lingue
                Tu quante ne conosci che lo giudichi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Ma perché polemiche, scusa?

                  Dire che aveva un padre massone e che a scuola non era un genio, tanto da prendere la maturità a settembre, non mi pare "fare polemica". Sono fatti e non mie supposizioni.

                  Il suo lavoro era il divulgatore, non il ricercatore.
                  Non capisco perché la prendiate così.

                  A me era indifferente, mi ha fatto cadere le palle con quest'uscita qua. Stop.



                  Penso che a tutti sia chiaro che i tuoi commenti sono per sminuire una persona morta
                  credo che abbia fatto nella vita più di te e me messi insieme e verrà di ricordato con affetto e ammirazione sempre da più gente rispetto a me e te messi insieme


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    Penso che a tutti sia chiaro che i tuoi commenti sono per sminuire una persona morta
                    credo che abbia fatto nella vita più di te e me messi insieme e verrà di ricordato con affetto e ammirazione sempre da più gente rispetto a me e te messi insieme

                    Sminuire? Portando fatti? Ah giusto, quando muore una persona diventa bravissima al 100%.
                    Ti ho già detto che mi era indifferente.

                    È uscita la notizia del suo rendimento scolastico e ricordavo il tuo commento con la parola "istruito". Tutto qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Sminuire? Portando fatti? Ah giusto, quando muore una persona diventa bravissima al 100%.
                      Ti ho già detto che mi era indifferente.

                      È uscita la notizia del suo rendimento scolastico e ricordavo il tuo commento con la parola "istruito". Tutto qua.
                      Si sminuire portando fatti...secondo me era una brava ed istruita persona anche prima di morire e dopo secondo me guadagna ancora più rispetto...per te no, punti di vista

                      Cosa c'entra il rendimento scolastico con il fatto fosse istruito lo sai solo tu

                      È morto a oltre 90 anni non a 14

                      Mi ricorda la storiella (tra l'altro finta) di Albert Einstein bocciato in matematica....come se , anche fosse stato vero, ne avrebbe dovuto sminuire la genialità
                      Last edited by doc67; 03-09-22, 11:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vedi? Punti di vista.
                        Io prima di aver letto delle pagelle, manco avevo commentato qui. Quindi non puoi certo dire che lo voglio smerdare o mancargli di rispetto. Avevo ignorato il topic e stop.

                        Adesso, fatti alla mano, non posso manco riportarli qui come invece hanno fatto tutte le testate. Ok.

                        Tu mi dici "istruito" e mi porti come esempio le lingue che parlava, ma come ti ha detto Luca, non è certo una roba assurda.

                        Lo fa pure il mulettista da me a lavoro. Wow!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Tu quante ne conosci che lo giudichi?
                          Tre, e sono un rimbambito e non mi sembra di aver giudicato nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Anche il più imbecille degli influencer sa parlare 4 lingue
                            Pardon interpretazioni...a me sembra un giudizio, ma si può dire che non lo sia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Vedi? Punti di vista.
                              Io prima di aver letto delle pagelle, manco avevo commentato qui. Quindi non puoi certo dire che lo voglio smerdare o mancargli di rispetto. Avevo ignorato il topic e stop.

                              Adesso, fatti alla mano, non posso manco riportarli qui come invece hanno fatto tutte le testate. Ok.

                              Tu mi dici "istruito" e mi porti come esempio le lingue che parlava, ma come ti ha detto Luca, non è certo una roba assurda.

                              Lo fa pure il mulettista da me a lavoro. Wow!
                              L'esempio delle lingue non lho portato io, io ti ho chiesto se lo conoscevi per far sembrare che non fosse chissà che

                              Poi certo che puoi riportarlo ci mancherebbe non devo certo difenderlo manco lo conoscevo, mi fa sorridere il fatto che si trovi il tempo di postare cose sul forum, certo non per fargli un complimento e poi ci si giustifichi con un "sto solo riportando una notizia"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                In effetti Andy da una buona notizia : ai bambini che a scuola non vanno gran che bene e che sono discoli, non è precluso un successo nel futuro ed un desiderio interiore di acculturarsi nel corso degli anni come ha fatto Piero Angela .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X