Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Piero Angela
Collapse
X
-
-
-
-
Ma perché polemiche, scusa?
Dire che aveva un padre massone e che a scuola non era un genio, tanto da prendere la maturità a settembre, non mi pare "fare polemica". Sono fatti e non mie supposizioni.
Il suo lavoro era il divulgatore, non il ricercatore.
Non capisco perché la prendiate così.
A me era indifferente, mi ha fatto cadere le palle con quest'uscita qua. Stop.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostMa perché polemiche, scusa?
Dire che aveva un padre massone e che a scuola non era un genio, tanto da prendere la maturità a settembre, non mi pare "fare polemica". Sono fatti e non mie supposizioni.
Il suo lavoro era il divulgatore, non il ricercatore.
Non capisco perché la prendiate così.
A me era indifferente, mi ha fatto cadere le palle con quest'uscita qua. Stop.
credo che abbia fatto nella vita più di te e me messi insieme e verrà di ricordato con affetto e ammirazione sempre da più gente rispetto a me e te messi insieme
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Penso che a tutti sia chiaro che i tuoi commenti sono per sminuire una persona morta
credo che abbia fatto nella vita più di te e me messi insieme e verrà di ricordato con affetto e ammirazione sempre da più gente rispetto a me e te messi insieme
Ti ho già detto che mi era indifferente.
È uscita la notizia del suo rendimento scolastico e ricordavo il tuo commento con la parola "istruito". Tutto qua.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sminuire? Portando fatti? Ah giusto, quando muore una persona diventa bravissima al 100%.
Ti ho già detto che mi era indifferente.
È uscita la notizia del suo rendimento scolastico e ricordavo il tuo commento con la parola "istruito". Tutto qua.
Cosa c'entra il rendimento scolastico con il fatto fosse istruito lo sai solo tu
È morto a oltre 90 anni non a 14
Mi ricorda la storiella (tra l'altro finta) di Albert Einstein bocciato in matematica....come se , anche fosse stato vero, ne avrebbe dovuto sminuire la genialitàLast edited by doc67; 03-09-22, 11:55.
Comment
-
Vedi? Punti di vista.
Io prima di aver letto delle pagelle, manco avevo commentato qui. Quindi non puoi certo dire che lo voglio smerdare o mancargli di rispetto. Avevo ignorato il topic e stop.
Adesso, fatti alla mano, non posso manco riportarli qui come invece hanno fatto tutte le testate. Ok.
Tu mi dici "istruito" e mi porti come esempio le lingue che parlava, ma come ti ha detto Luca, non è certo una roba assurda.
Lo fa pure il mulettista da me a lavoro. Wow!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostVedi? Punti di vista.
Io prima di aver letto delle pagelle, manco avevo commentato qui. Quindi non puoi certo dire che lo voglio smerdare o mancargli di rispetto. Avevo ignorato il topic e stop.
Adesso, fatti alla mano, non posso manco riportarli qui come invece hanno fatto tutte le testate. Ok.
Tu mi dici "istruito" e mi porti come esempio le lingue che parlava, ma come ti ha detto Luca, non è certo una roba assurda.
Lo fa pure il mulettista da me a lavoro. Wow!
Poi certo che puoi riportarlo ci mancherebbe non devo certo difenderlo manco lo conoscevo, mi fa sorridere il fatto che si trovi il tempo di postare cose sul forum, certo non per fargli un complimento e poi ci si giustifichi con un "sto solo riportando una notizia"
Comment
-
In effetti Andy da una buona notizia : ai bambini che a scuola non vanno gran che bene e che sono discoli, non è precluso un successo nel futuro ed un desiderio interiore di acculturarsi nel corso degli anni come ha fatto Piero Angela .
- Likes 1
Comment
X
Comment