Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per I Ban ... Motivazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashRiguardo alla SuperMicia ... ho mandato stamane una mail a chi di dovere
dico che l'utente bannato debba avere modo di rispondere perche avendo vissuto in prima persona questa vicenda,so come puo stare una persona che viene tagliata fuori senza replica,oltretutto per una non commessa da questa..quindi credo sia giusto dare voce a chi ha commesso l'infrazione sempre in toni civili ovvio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashEh ma allora che Ban e' ?
Se un mod decide di bannare, si apre il post, si discute a cielo aperto quindi con molta trasparenza, si giustificano i fatti e si decide poi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashTE lo ripeto per l'ennesima volta ...
Il ban di Danae ha le sue motivazioni piu' che fondate ... rafforzate dal fatto che le ho mandato a chiedere piu' d'una volta il numero per poterla chiamare io allo scopo di trovare un punto d'incontro e questo numero non mi e' mai pervenuto .
Unica variabile opinabile e' la durata del ban ... che inizialmente abbiamo ridotto a 15gg ... periodo che e' rimasto tale in funzione di quanto appena detto .
Facile contestare ... ma difficile fare contestazioni fondate.
e poi un rafforzativo ? quello che non ti ha dato un numero per chiamarla?
MADDAIIIII
Comment
-
Originally posted by stecca975e poi un rafforzativo ? quello che non ti ha dato un numero per chiamarla?
Comment
-
Originally posted by zoomUn ban che forse ci sar?, cio? mi spiego, forse la mia idea ? una cazzata comunque la dico...
Se un mod decide di bannare, si apre il post, si discute a cielo aperto quindi con molta trasparenza, si giustificano i fatti e si decide poi.
lele mettiti nei panni della micia,lei la mattina va a collegarsi e vede che ? bannata senza motivo,mi spieghi il senso? perche c'ero io e grazie a diego che a mezzanotte e mezzo mi ha mandato un sms se no non avrebbe saputo nulla, e non hai idea di come possa sentirsi una persona a subire un ingiustizia del genere,e in piu non avere diritto di replica,ovvio se una manda a cagare cosi senza motivo un moderatore o altri si pu? discutere....
poi ogni ban ha la sua storia e il suo perch?, ma se il diretto interessato si vede recapitare un avviso di ban si parla se si arriva a un chiarimento e punto di incontro meglio se no si arrivera alla soluzione piu estrema.
non si banna solo perch? uno ? contro le mie idee o la vede diverso,dove ce' da punire sono il primo ad agire ma dove si puo avere del dialogo non vedo perch? farlo tutto qui
Comment
-
Originally posted by andyplele mettiti nei panni della micia,lei la mattina va a collegarsi e vede che ? bannata senza motivo,mi spieghi il senso? perche c'ero io e grazie a diego che a mezzanotte e mezzo mi ha mandato un sms se no non avrebbe saputo nulla, e non hai idea di come possa sentirsi una persona a subire un ingiustizia del genere,e in piu non avere diritto di replica,
si si questo mi vede concorde .. ma la Suipermicia ha il ban piu' "particolare" del forum ...
Ora attendiamo cosa mi risponde chi di dovere (Dave)
Comment
-
Originally posted by zoombeh penso che a molti piacerebbe una cosa del genere
Cmq ti tranquillizzo ... una procedura simile dubito verra' mai applicata in quanto PRIMA di giungere al ban si contatta l'utente per un dialogo ... contemporaneamente se ne discute in mod zone . Pertanto una volta giunti al ban sarebbe solo controproducente polemizzarlo in ambiente pubblico.Last edited by Lele-R1-Crash; 22-08-06, 16:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashbeh mi pare ovvio ! soprattuto ai bannati !
Cmq ti tranquillizzo ... una procedura simile dubito verra' mai applicata in quanto PRIMA di giungere al ban si contatta l'utente per un dialogo ... contemporaneamente se ne discute in mod zone . Pertanto una volta giunti al ban sarebbe solo controproducente polemizzarlo in ambiente pubblico.
secondo me era una gran cosa s cui DDG si potrebbe distingere da tutti gli altri forum
scusami volevo aggiungere.. vedil un po come il programma Forum, (ok ? un idiozia lo s? ) cio? ci sono le due parti che espongono i fatti, ovviamente i giudici siete voi mod, ma c'? anche un pubblico parlante che esprime le sue idee riguardo i fatti esposti dalle due parti contraentiLast edited by zoom; 22-08-06, 17:13.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahah ma no ... pero' se davvero una persona ci tiene molto a chiarire una questione ... a mezzo mail ... telefono ... SMS ... o qualunque altra cosa tenta di contattare l'altro ... Se nessuno sente nulla e' perche' la faccenda non ricopre interesse quindi tanto vale non stare a prendersi la briga di interessarsi . Onestamente mi pare che il ban di Danae interessi piu' a te ed altri 4-5 che alla diretta interessata .
facciamo l'incontrario COME TI HO GIA' DETTO PIU' E PIU' VOLTE, se un utente viene bannato alla caxxo ? ovvio che non ci tiene a chiarire, perche per lui quel forum da dove ? stato bannato ? gonfio di gente per cui non vale la pena, quindi MEGLIO PENSARE BENE PRIMA DI AGIRE, se non si vuole essere visti con credibilit? precaria
Comment
-
Originally posted by zoomUn ban che forse ci sar?, cio? mi spiego, forse la mia idea ? una cazzata comunque la dico...
questo non ? fattibile:
primo: il ban viene deciso da mod\admin e non dagli utenti
secondo: prima di bannare c'? sempre un richiamo con conseguente scambio di PM
Comment
-
Originally posted by Scorpionquesto non ? fattibile:
primo: il ban viene deciso da mod\admin e non dagli utenti
secondo: prima di bannare c'? sempre un richiamo con conseguente scambio di PM
ripeto..
Il ban resta nelle vostre mani cio? saranno sempre i mod e admin a darlo
la questione ? proprio il PM invece, il richiamo viene fatto mandando magari sempre il pm ma con il link del post aperto dal mod che decide per il ban nella sezione che deciderete e a cielo aperto se ne discute e poi si traggono le conclusioni.
Che possono essere scuse, ban oppure nulla di ch?.. o quello che volete
tutto qu? non mi sembra una cosa difficile da fare e mi sembra anche una cosa chiara e pulita
poi magari avr? anche detto una cazzata.. ma boh io la vedrei molto bene come cosa
spero di essermi spiegato meglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashRiguardo alla SuperMicia ... ho mandato stamane una mail a chi di dovere
come al solito ti contradistingui x la tua "velocit?"....
solo in certi ambiti,sia kiaro
tornando i.t : pare una buona idea,anke se hai ban si dovrebbe arrivare solo di rado...cos? sembra quasi debba diventare una cosa quotidiana ...Last edited by arabykola; 23-08-06, 00:36.
Comment
X
Comment