Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Ban ... Motivazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    lele sul fatto che arrivino privati per chiarire il motivo del ban dubito,ad oggi a distanza di quasi 8 mesi la mia miss non ha avuto nessuna risposta,anche se so come sono andate le cose....mi ? stato detto piu volte che si sarebbe fatto qualcosa ma nulla, ? stata mandata una mail a chi di dovere come da sua richiesta per verificare ma ad oggi nulla...
    una persona bannata deve avere il diritto di replica,se no non potra mai chiarire e magari risolvere la questione come persone civili...
    degli ultimi ban sono venuto a saperlo di recente e mi spiace perche sono amici,se forse avvessero avuto modo di dire la loro a quest'ora sarebbero ancora attivi..

spero si faccia chiarezza e sopratutto ci sia dialogo,lele sono anche io moderatore in altri forum quindi so cosa vuol dire...

armonia ragazzi...siamo un bel un gruppo,forse prima eravamo ancora piu belli e affiatati ma parlando chiss? le cose potrebbero migliorare...
    Riguardo alla SuperMicia ... ho mandato stamane una mail a chi di dovere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      grazie speriamo che questa sia la volta buona

dico che l'utente bannato debba avere modo di rispondere perche avendo vissuto in prima persona questa vicenda,so come puo stare una persona che viene tagliata fuori senza replica,oltretutto per una non commessa da questa..quindi credo sia giusto dare voce a chi ha commesso l'infrazione sempre in toni civili ovvio

Comment

• Font Size
        quindi credo sia giusto dare voce a chi ha commesso l'infrazione sempre in toni civili ovvio

Eh ma allora che Ban e' ?

Comment

• Font Size
          Eh ma allora che Ban e' ?
          Un ban che forse ci sar?, cio? mi spiego, forse la mia idea ? una cazzata comunque la dico...
          Se un mod decide di bannare, si apre il post, si discute a cielo aperto quindi con molta trasparenza, si giustificano i fatti e si decide poi.

Comment

• Font Size
            TE lo ripeto per l'ennesima volta ...

Il ban di Danae ha le sue motivazioni piu' che fondate ... rafforzate dal fatto che le ho mandato a chiedere piu' d'una volta il numero per poterla chiamare io allo scopo di trovare un punto d'incontro e questo numero non mi e' mai pervenuto .

Unica variabile opinabile e' la durata del ban ... che inizialmente abbiamo ridotto a 15gg ... periodo che e' rimasto tale in funzione di quanto appena detto .

Facile contestare ... ma difficile fare contestazioni fondate.
            guarda, non mi pare sia stato tu a bannarla...

e poi un rafforzativo ? quello che non ti ha dato un numero per chiamarla?

MADDAIIIII

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              e poi un rafforzativo ? quello che non ti ha dato un numero per chiamarla?
              ahah ma no ... pero' se davvero una persona ci tiene molto a chiarire una questione ... a mezzo mail ... telefono ... SMS ... o qualunque altra cosa tenta di contattare l'altro ... Se nessuno sente nulla e' perche' la faccenda non ricopre interesse quindi tanto vale non stare a prendersi la briga di interessarsi . Onestamente mi pare che il ban di Danae interessi piu' a te ed altri 4-5 che alla diretta interessata .

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                Un ban che forse ci sar?, cio? mi spiego, forse la mia idea ? una cazzata comunque la dico...
                Se un mod decide di bannare, si apre il post, si discute a cielo aperto quindi con molta trasparenza, si giustificano i fatti e si decide poi.
                ecco lucio quello che intendevo dire

lele mettiti nei panni della micia,lei la mattina va a collegarsi e vede che ? bannata senza motivo,mi spieghi il senso? perche c'ero io e grazie a diego che a mezzanotte e mezzo mi ha mandato un sms se no non avrebbe saputo nulla, e non hai idea di come possa sentirsi una persona a subire un ingiustizia del genere,e in piu non avere diritto di replica,ovvio se una manda a cagare cosi senza motivo un moderatore o altri si pu? discutere....

poi ogni ban ha la sua storia e il suo perch?, ma se il diretto interessato si vede recapitare un avviso di ban si parla se si arriva a un chiarimento e punto di incontro meglio se no si arrivera alla soluzione piu estrema.

non si banna solo perch? uno ? contro le mie idee o la vede diverso,dove ce' da punire sono il primo ad agire ma dove si puo avere del dialogo non vedo perch? farlo tutto qui

Comment

• Font Size
                  lele mettiti nei panni della micia,lei la mattina va a collegarsi e vede che ? bannata senza motivo,mi spieghi il senso? perche c'ero io e grazie a diego che a mezzanotte e mezzo mi ha mandato un sms se no non avrebbe saputo nulla, e non hai idea di come possa sentirsi una persona a subire un ingiustizia del genere,e in piu non avere diritto di replica,

si si questo mi vede concorde .. ma la Suipermicia ha il ban piu' "particolare" del forum ...

Ora attendiamo cosa mi risponde chi di dovere (Dave)

Comment

• Font Size
                    ecco lucio quello che intendevo dire
                    beh penso che a molti piacerebbe una cosa del genere
                    e si eviterebbero magari ban dati a caldo

Comment

• Font Size
                      beh penso che a molti piacerebbe una cosa del genere
                      beh mi pare ovvio ! soprattuto ai bannati !

Cmq ti tranquillizzo ... una procedura simile dubito verra' mai applicata in quanto PRIMA di giungere al ban si contatta l'utente per un dialogo ... contemporaneamente se ne discute in mod zone . Pertanto una volta giunti al ban sarebbe solo controproducente polemizzarlo in ambiente pubblico.
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-08-06, 16:55.

Comment

• Font Size
                        beh mi pare ovvio ! soprattuto ai bannati !

Cmq ti tranquillizzo ... una procedura simile dubito verra' mai applicata in quanto PRIMA di giungere al ban si contatta l'utente per un dialogo ... contemporaneamente se ne discute in mod zone . Pertanto una volta giunti al ban sarebbe solo controproducente polemizzarlo in ambiente pubblico.
                        mah se mi contatti nel momento caldo ? anche facile che magari non sono propenso al dialogo e poi vengo bannato.. se invece si apre un post si d? una possibilit? in pubblico di esporre le proprie idee e quindi magari ci si calma nello scrivere visto che in pubblico
                        secondo me era una gran cosa s cui DDG si potrebbe distingere da tutti gli altri forum

scusami volevo aggiungere.. vedil un po come il programma Forum, (ok ? un idiozia lo s? ) cio? ci sono le due parti che espongono i fatti, ovviamente i giudici siete voi mod, ma c'? anche un pubblico parlante che esprime le sue idee riguardo i fatti esposti dalle due parti contraenti
                        Last edited by zoom; 22-08-06, 17:13.

Comment

• Font Size
                          ahah ma no ... pero' se davvero una persona ci tiene molto a chiarire una questione ... a mezzo mail ... telefono ... SMS ... o qualunque altra cosa tenta di contattare l'altro ... Se nessuno sente nulla e' perche' la faccenda non ricopre interesse quindi tanto vale non stare a prendersi la briga di interessarsi . Onestamente mi pare che il ban di Danae interessi piu' a te ed altri 4-5 che alla diretta interessata .
                          lele, non prendiamo per buono solo quello che vuoi vedere tu...
                          facciamo l'incontrario COME TI HO GIA' DETTO PIU' E PIU' VOLTE, se un utente viene bannato alla caxxo ? ovvio che non ci tiene a chiarire, perche per lui quel forum da dove ? stato bannato ? gonfio di gente per cui non vale la pena, quindi MEGLIO PENSARE BENE PRIMA DI AGIRE, se non si vuole essere visti con credibilit? precaria

Comment

• Font Size

questo non ? fattibile:

primo: il ban viene deciso da mod\admin e non dagli utenti

secondo: prima di bannare c'? sempre un richiamo con conseguente scambio di PM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              questo non ? fattibile:

primo: il ban viene deciso da mod\admin e non dagli utenti

secondo: prima di bannare c'? sempre un richiamo con conseguente scambio di PM

ripeto..
                              Il ban resta nelle vostre mani cio? saranno sempre i mod e admin a darlo

la questione ? proprio il PM invece, il richiamo viene fatto mandando magari sempre il pm ma con il link del post aperto dal mod che decide per il ban nella sezione che deciderete e a cielo aperto se ne discute e poi si traggono le conclusioni.
                              Che possono essere scuse, ban oppure nulla di ch?.. o quello che volete

tutto qu? non mi sembra una cosa difficile da fare e mi sembra anche una cosa chiara e pulita

poi magari avr? anche detto una cazzata.. ma boh io la vedrei molto bene come cosa
                              spero di essermi spiegato meglio

Comment

• Font Size

come al solito ti contradistingui x la tua "velocit?"....

solo in certi ambiti,sia kiaro

tornando i.t : pare una buona idea,anke se hai ban si dovrebbe arrivare solo di rado...cos? sembra quasi debba diventare una cosa quotidiana ...
                                Last edited by arabykola; 23-08-06, 00:36.

Comment

X
                                Working...
                                X