Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Ban ... Motivazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny
    non trovo giustissimo rendere pubblico tutto...
    Concordo al 100% con te ... ma un sacco di utenti non riescono a fanre a meno di sapere i motivi dei ban ... per loro e' una questione di morbosa curiosita' ...

Pur non condividendo ma avendo ricevuto parecchie richieste abbiamo pensato di provare ad andare incontro ai "curiosi" che vogliono "trasparenza" ... bho.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Concordo al 100% con te ... ma un sacco di utenti non riescono a fanre a meno di sapere i motivi dei ban ... per loro e' una questione di morbosa curiosita' ...

Pur non condividendo ma avendo ricevuto parecchie richieste abbiamo pensato di provare ad andare incontro ai "curiosi" che vogliono "trasparenza" ... bho.
      lo sappiamo tutti che volete tener nascosto le motivazioni, quindi se devono esserci delle motivazioni, almeno che siano plausibili, non come quelle di DANAE.....
      che ad oggi mi pare che il bannatore non si sia ancora fatto vivo per dargliele

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        lo sappiamo tutti che volete tener nascosto le motivazioni, quindi se devono esserci delle motivazioni, almeno che siano plausibili, non come quelle di DANAE.....
        che ad oggi mi pare che il bannatore non si sia ancora fatto vivo per dargliele
        NO COMMENT

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          non come quelle di DANAE.....
          TE lo ripeto per l'ennesima volta ...

Il ban di Danae ha le sue motivazioni piu' che fondate ... rafforzate dal fatto che le ho mandato a chiedere piu' d'una volta il numero per poterla chiamare io allo scopo di trovare un punto d'incontro e questo numero non mi e' mai pervenuto .

Unica variabile opinabile e' la durata del ban ... che inizialmente abbiamo ridotto a 15gg ... periodo che e' rimasto tale in funzione di quanto appena detto .

Facile contestare ... ma difficile fare contestazioni fondate.

Comment

• Font Size
            Il ban di Danae ha le sue motivazioni piu' che fondate ...
            Molto discutibili..

rafforzate dal fatto che le ho mandato a chiedere piu' d'una volta il numero per poterla chiamare io allo scopo di trovare un punto d'incontro e questo numero non mi e' mai pervenuto .
            libera di scegliere se dare il suo cell o no..
            e comunque non aveva nulla di che scusarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              Molto discutibili..
              Zoom ... non mettiamoci ora qui a discutere su un provvedimento discusso a suo tempo da moderatori . (ti preciso che il Ban non e' stato mandato da mano mia pur essendone favorevole)

Originally posted by zoom
              libera di scegliere se dare il suo cell o no..
              e comunque non aveva nulla di che scusarsi
              Ovvio che puo' scegliere ... ci mancherebbe altro ! Nessuno ha paralto di scuse ... semplicement eil suo modo di scrivere non e' compatibile con questo forum ... si trattava di trovare un punto dove incontrarsi a meta' strada ... non mi pare di star esponendo idee dittatoriali ...

Comment

• Font Size
                Zoom ... non mettiamoci ora qui a discutere su un provvedimento discusso a suo tempo da moderatori . (ti preciso che il Ban non e' stato mandato da mano mia pur essendone favorevole)
                Ok evito, non dicevo che eri stato tu a darlo.. anche perch? lo sapevo che non eri tu

Ovvio che puo' scegliere ... ci mancherebbe altro ! Nessuno ha paralto di scuse ... semplicement eil suo modo di scrivere non e' compatibile con questo forum ... si trattava di trovare un punto dove incontrarsi a meta' strada ... non mi pare di star esponendo idee dittatoriali ...
                a parer di quasi tutti il suo modo di scrivere era corretto e gentile pur esponendo magari opinioni diverse

Comment

• Font Size
                  premesso che non voglio difendere nessuno ma voglio solo esprimere i miei pensieri :

lele, credo che i ragazzi non ce l'abbiano con te nel commento al ban di danae, quanto con chi direttamente ha fatto tale ban.
                  La causa di tale malcontento sembra risiedere nel fatto che il moderatore in questione non ha esposto direttamente a danae le motivazioni (che possono essere pi? o meno fondate. questo lo sapete voi e danae).

Leggendo in passato le parole di questa ragazza, mi sono reso conto che altro non erano se non una delle tante verit?, dette in maniera semplice, cruda e diretta. Cosa che a molti pu? dar fastidio...
                  Ma non ritengo abbia mai detto nulla di falso o di infondato.
                  Il suo modo di scrivere ? quello... non ? adatto ad un forum di motociclisti rudi e crudi ?
                  b?, io sono sempre dell'opinione che le verit? a volte danno fastidio... e allora le si bannano
                  Last edited by danon79; 22-08-06, 13:18.

Comment

• Font Size
                    ragazzi la Manu ? amica con me e Rexxx, il quale c'ha parlato per cercare di farla ragionare. La Manu ? de coccio per?... C'ho provato pur'io e appena la risento le tiro le orecchie

Capita che due persone non se la intendano

ma la cosa secondo me si pu? chiarire

Comment

• Font Size
                      Danon ... Criticare l'operato di moderatori puo' risultare parecchio semplice se non lo si e' ...

Voglio solo dire che un Moderatore valuta l'utente nella sua globalita' di post e non in un singolo o in alcuni ... Se un utente viene reputato "istigatore" o poco propenso all'armonia nel forum ... probabilmente in una decina di suoi post un altro utente non vede le motivazioni de provvedimenti invece intrapreso da chi ha letto la totalita' dei suoi post ... oddio non so se mi sono spiegato bene ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        ma la cosa secondo me si pu? chiarire
                        Linny ... tu sai meglio di me che TUTTO si puo' chiarire !! basta volerlo da entrambe le parti ... sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          Danon ... Criticare l'operato di moderatori puo' risultare parecchio semplice se non lo si e' ...

Voglio solo dire che un Moderatore valuta l'utente nella sua globalita' di post e non in un singolo o in alcuni ... Se un utente viene reputato "istigatore" o poco propenso all'armonia nel forum ... probabilmente in una decina di suoi post un altro utente non vede le motivazioni de provvedimenti invece intrapreso da chi ha letto la totalita' dei suoi post ... oddio non so se mi sono spiegato bene ...

Lele ti sei spiegato

probabilmente non ho letto tutti i suoi 600 (ho sparato) messaggi.. ne avr? letti diciamo la met?.. (ho sparato) vorr? dire che mi son letto solo quelli buoni e mi son perso quelli cattivi

Comment

• Font Size
                            Linny ... tu sai meglio di me che TUTTO si puo' chiarire !! basta volerlo da entrambe le parti ... sbaglio ?

giusto

tanto la devo chiamare

e con le buone la convinco....

Comment

• Font Size

hai perfettamente ragione !!!
                              ma mi pare che danae di esperienza in questo senso ne abbia...

capisco ci? che dici anche riguardo la valutazione complessiva dell'utente...
                              e ripeto che tutto sommato i suoi post non hanno mai avuto connotazione negativa.
                              Dipende sempre dallo spirito con cui si leggono.
                              Nel senso, le critiche costruttive, per quanto utili, sono pur sempre critiche, e ad alcuni possono dar fastidio
                              Io stesso, se sono in un momento "no" e qualcuno mi critica, di reazione spontanea lo mando a quel paese anche se so che ha ragione. Se invece mi becca in un momento "positivo" lo ascolto e cerco di trarre tutti i vantaggi dalla critica.
                              Per questo il tutto mi ? sembrato .... un p? cos?...
                              poi naturalmente non so niente di quel che vi siete detti, perci? avrete avuto le vostre ragioni
                              Last edited by danon79; 22-08-06, 13:43.

Comment

• Font Size
                                lele sul fatto che arrivino privati per chiarire il motivo del ban dubito,ad oggi a distanza di quasi 8 mesi la mia miss non ha avuto nessuna risposta,anche se so come sono andate le cose....mi ? stato detto piu volte che si sarebbe fatto qualcosa ma nulla, ? stata mandata una mail a chi di dovere come da sua richiesta per verificare ma ad oggi nulla...
                                una persona bannata deve avere il diritto di replica,se no non potra mai chiarire e magari risolvere la questione come persone civili...
                                degli ultimi ban sono venuto a saperlo di recente e mi spiace perche sono amici,se forse avvessero avuto modo di dire la loro a quest'ora sarebbero ancora attivi..

spero si faccia chiarezza e sopratutto ci sia dialogo,lele sono anche io moderatore in altri forum quindi so cosa vuol dire...

armonia ragazzi...siamo un bel un gruppo,forse prima eravamo ancora piu belli e affiatati ma parlando chiss? le cose potrebbero migliorare...

Comment

X
                                Working...
                                X