Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Ban ... Motivazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    La vedo una cosa positiva ... piu avanti pero'

Se propongo troppi cambiamenti va a finire che poi bannano me
    non serve temporeggiare.....
    qui mica si scherza, serve aria nuova, idee nuove e trasparenza in tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      non serve temporeggiare.....
      qui mica si scherza, serve aria nuova, idee nuove e trasparenza in tutto

Stecca ... per ora si e' deciso cosi . non si sta temporeggiando per nulla ... ho epnsato di fare sta cosa ma vedo che son piu' le critiche che altro .. devo dedurre che e' meglio annullarla ?

Non si scherza ... di aria nuova ce ne e' gia' e mi pare che basta aprire gli occhi per accorgersene .

Comment

• Font Size
        Bene . Fammi un esempio di un forum dove un utente bannato viene riattivato per "dire la sua in pubblico sul ban" ...

Secondo me non ha senso riattivare uno per fargli motivare delle cose.
        Piuttosto si fa cos? ( che ? a mio avviso GIUSTO E CORRETTO ).

Lo banni ma il ban lo fai partire dopo 2 giorni in modo che in questi 2 giorni di tempo l'utente abbia il modo e la possibilit? di farsi capire e di spiegare.

Il moderatore deve fare il giudice ma magari non conosce bene i modi...

Una cosa che mi da i nervi in maniera mostruosa ? vedere un utente bannato e 100 utenti che leccano il deretano ai moderatori sputando su quell'utente...

Comment

• Font Size
          Stecca ... per ora si e' deciso cosi . non si sta temporeggiando per nulla ... ho epnsato di fare sta cosa ma vedo che son piu' le critiche che altro .. devo dedurre che e' meglio annullarla ?

Non si scherza ... di aria nuova ce ne e' gia' e mi pare che basta aprire gli occhi per accorgersene .
          se si sta facendo un passo avanti, prima di fare il secondo, mica si puo tornare indietro... dai...
          quello che ? stato fatto ? positivo, ma ? innegabile che si puo sempre migliorare

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            se si sta facendo un passo avanti, prima di fare il secondo, mica si puo tornare indietro... dai...
            quello che ? stato fatto ? positivo, ma ? innegabile che si puo sempre migliorare
            Bene

allora cominciamo a fare il primo e vediamo come va

Ti prometto che tengo in considerazione la cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              Una cosa che mi da i nervi in maniera mostruosa ? vedere un utente bannato e 100 utenti che leccano il deretano ai moderatori sputando su quell'utente...
              Di fatti e' per questo che teniamo il post in questione chiuso.

Comment

• Font Size
                Di fatti e' per questo che teniamo il post in questione chiuso.

Di che post parli ?

Edit. Capito. Ma facendo cos? neanche il tizio in questione pu? difendersi !
                Last edited by Albex; 15-08-06, 22:24.

Comment

• Font Size
                  Di che post parli ?

Edit. Capito. Ma facendo cos? neanche il tizio in questione pu? difendersi !

aridaje ... il tipo inq uestione ha da difendersi nel momento che precede il ban in modo da evitarlo.

Dai ragassi ... prima non c'era questa cosa ... ora c'e ... prima di criticarla proviamola no ?

Comment

• Font Size
                    Non la sto criticando..

Ma se io ti banno perch? PENSO che sia giusto devo capire che posso anche sbagliare. Se tu mi dici "ti banno" e ho 2 giorni di tempo posso spiegarti che ? errato ( magari ? ) bannarmi...

Anche perch? accusare uno di qualcosa e mettere la motivazione in piazza senza che gli sia stato fatto un processo non mi pare giusto

IMHO...ovviamente !

Comment

• Font Size
                      Non la sto criticando..

Ma se io ti banno perch? PENSO che sia giusto devo capire che posso anche sbagliare. Se tu mi dici "ti banno" e ho 2 giorni di tempo posso spiegarti che ? errato ( magari ? ) bannarmi...

Anche perch? accusare uno di qualcosa e mettere la motivazione in piazza senza che gli sia stato fatto un processo non mi pare giusto

IMHO...ovviamente !
                      Ecco ... allora ti spiego

E' difficile che un ban venga dato in 2 minuti ... di norma c'e sempre prima un approccio in via PM ... pertanto quella che tu definisci dimostrazione di innocenza va fatt ain questa fase ed e' per quello che non capisco la tua proposta ... ad ogni modo valuteremo.

La motivazioen del ban ... dovrebbe esssere privata tra l'utente ed i mod ... ma siccome ad ogni ban tutti gli utenti si preoccupano di sapere le motivazioni ed e' per loro importantissimo abbiamo pensato di renderla pubblica ...

La cosa e' stata a grande richiesta ed e' per questo che e' stata attuata .

Comment

• Font Size
                        in "segnalazioni dallo staff"

Comment

• Font Size
                          Ecco ... allora ti spiego

E' difficile che un ban venga dato in 2 minuti ... di norma c'e sempre prima un approccio in via PM ... pertanto quella che tu definisci dimostrazione di innocenza va fatt ain questa fase ed e' per quello che non capisco la tua proposta ... ad ogni modo valuteremo.

La motivazioen del ban ... dovrebbe esssere privata tra l'utente ed i mod ... ma siccome ad ogni ban tutti gli utenti si preoccupano di sapere le motivazioni ed e' per loro importantissimo abbiamo pensato di renderla pubblica ...

La cosa e' stata a grande richiesta ed e' per questo che e' stata attuata .
                          io quando sono stato bannato, non ho avuto ne il PM come richiamo ne una motivazione scritta in PM. quindi...vedi te lele...

Comment

• Font Size
                            a mio avviso basterebbe un PM al diretto interessato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              a mio avviso basterebbe un PM al diretto interessato...

Esusino SANTO suBBito

Comment

• Font Size
                                secondo me non sarebbe sbagliato mandare una mail al diretto interessato descrivendo in essa le motivazioni del ban.

non trovo giustissimo rendere pubblico tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X