Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non serve temporeggiare.....
qui mica si scherza, serve aria nuova, idee nuove e trasparenza in tutto
Stecca ... per ora si e' deciso cosi . non si sta temporeggiando per nulla ... ho epnsato di fare sta cosa ma vedo che son piu' le critiche che altro .. devo dedurre che e' meglio annullarla ?
Non si scherza ... di aria nuova ce ne e' gia' e mi pare che basta aprire gli occhi per accorgersene .
Bene . Fammi un esempio di un forum dove un utente bannato viene riattivato per "dire la sua in pubblico sul ban" ...
Secondo me non ha senso riattivare uno per fargli motivare delle cose.
Piuttosto si fa cos? ( che ? a mio avviso GIUSTO E CORRETTO ).
Lo banni ma il ban lo fai partire dopo 2 giorni in modo che in questi 2 giorni di tempo l'utente abbia il modo e la possibilit? di farsi capire e di spiegare.
Il moderatore deve fare il giudice ma magari non conosce bene i modi...
Una cosa che mi da i nervi in maniera mostruosa ? vedere un utente bannato e 100 utenti che leccano il deretano ai moderatori sputando su quell'utente...
Stecca ... per ora si e' deciso cosi . non si sta temporeggiando per nulla ... ho epnsato di fare sta cosa ma vedo che son piu' le critiche che altro .. devo dedurre che e' meglio annullarla ?
Non si scherza ... di aria nuova ce ne e' gia' e mi pare che basta aprire gli occhi per accorgersene .
se si sta facendo un passo avanti, prima di fare il secondo, mica si puo tornare indietro... dai...
quello che ? stato fatto ? positivo, ma ? innegabile che si puo sempre migliorare
se si sta facendo un passo avanti, prima di fare il secondo, mica si puo tornare indietro... dai...
quello che ? stato fatto ? positivo, ma ? innegabile che si puo sempre migliorare
Bene
allora cominciamo a fare il primo e vediamo come va
Una cosa che mi da i nervi in maniera mostruosa ? vedere un utente bannato e 100 utenti che leccano il deretano ai moderatori sputando su quell'utente...
Di fatti e' per questo che teniamo il post in questione chiuso.
Ma se io ti banno perch? PENSO che sia giusto devo capire che posso anche sbagliare. Se tu mi dici "ti banno" e ho 2 giorni di tempo posso spiegarti che ? errato ( magari ? ) bannarmi...
Anche perch? accusare uno di qualcosa e mettere la motivazione in piazza senza che gli sia stato fatto un processo non mi pare giusto
Ma se io ti banno perch? PENSO che sia giusto devo capire che posso anche sbagliare. Se tu mi dici "ti banno" e ho 2 giorni di tempo posso spiegarti che ? errato ( magari ? ) bannarmi...
Anche perch? accusare uno di qualcosa e mettere la motivazione in piazza senza che gli sia stato fatto un processo non mi pare giusto
IMHO...ovviamente !
Ecco ... allora ti spiego
E' difficile che un ban venga dato in 2 minuti ... di norma c'e sempre prima un approccio in via PM ... pertanto quella che tu definisci dimostrazione di innocenza va fatt ain questa fase ed e' per quello che non capisco la tua proposta ... ad ogni modo valuteremo.
La motivazioen del ban ... dovrebbe esssere privata tra l'utente ed i mod ... ma siccome ad ogni ban tutti gli utenti si preoccupano di sapere le motivazioni ed e' per loro importantissimo abbiamo pensato di renderla pubblica ...
La cosa e' stata a grande richiesta ed e' per questo che e' stata attuata .
E' difficile che un ban venga dato in 2 minuti ... di norma c'e sempre prima un approccio in via PM ... pertanto quella che tu definisci dimostrazione di innocenza va fatt ain questa fase ed e' per quello che non capisco la tua proposta ... ad ogni modo valuteremo.
La motivazioen del ban ... dovrebbe esssere privata tra l'utente ed i mod ... ma siccome ad ogni ban tutti gli utenti si preoccupano di sapere le motivazioni ed e' per loro importantissimo abbiamo pensato di renderla pubblica ...
La cosa e' stata a grande richiesta ed e' per questo che e' stata attuata .
io quando sono stato bannato, non ho avuto ne il PM come richiamo ne una motivazione scritta in PM. quindi...vedi te lele...
Comment