Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio di ferie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Pomeriggio di ferie

Originally posted by Pumpkinhead
    Oggi pomeriggio il mio buon capo mi ha concesso mezza giornata di ferie!!! Basta computer, basta server, basta utenti che rompono i maroni perch? non gli va questo e quello. Oggi mi dedico completamente alla mia dolce R6. Sono felice!
    Beato te.....

Anch'io vorrei tanto prendere ferie..... qui c'? un sole cos? calduccio.... in ufficio ? tutto grigio e freddo........
    Ferie......ferie...... ferie......

Voglio andare al mare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      buon divertimento e buon giro.........relax relax......INVIDIAAAAAAA......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pumpkinhead
        Dimenticavo... io faccio tutta l'autostrada da Bg fino a TN. Mi spieghi esattamente qual'? l'uscita e poi da l?, quali indicazioni devo seguire?
        Esci a Rovereto Nord, giri a dx, 200 mt, ancora a dx e sempre dritto... passi VILLALAGARINA, NOMI, ALDENO e poi arrivi a Romagnano...

Comment

• Font Size
          ehi ma ? un figo 'sto pumpkinhead!!!! detto fatto prende moto e parto e non ? affatto tipico ... abituati ai trentini, poi!!!

divertitevi nel pomeriggio!!!

Comment

• Font Size
            Tra dieci minuti giro di rito anche per la Toga....e se non ? freddo in studio oggi ci vado direttamente motorizzata...con il motore a due ruote intendo

Comment

• Font Size
              Cmq. lo riconosci perch? sul cartello di benvenuto c'? una mia foto segnaletica..
              con su scritto WANTED

CAVOLO CHE CULO UNA GIORNATA INTERA PER SCORRAZZARE IN MOTO, INVIDIA A 1000

Comment

X
              Working...
              X