Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cosa ne sai, cosa sai cos'è successo...
Al Peter, facile che alla grande, che a quanto pare era in stato confusionale, magari hanno messo qualcosa nel drink, il buon sammaritano poi che l'ha "trovata stesa nel parcheggio" e poi ha accompagnato le due sorelle in stazione, un ventiquattrenne, quando si è giovani, 7 anni di differenza sono tantissimi.
La storia non è chiara, la borsa rubata, lei sballata, la storia del parcheggio, e poi, perché chi le ha portate alla stazione, dicendo di averlo fatto per via dello stato in cui la grande si trovava, le avrebbe poi abbandonate in balia di loro stesse?
Fatto 30, si fa 31, no?
Le ragazze erano già state in riviera, accompagnate sempre dal padre, per uscire con il gruppo di amici locali, che dov'erano? Perché le hanno abbandonate?
Oppure sono state "circuite"?
Queste e mille altre domande ci si sta ponendo, e sì, le ritengo sfortunate.
Poi, se per te pensare che la colpa sia loro e solo loro, a me onestamente, va bene così.
Chi non è stato ragazzino? Chi non ha fatto cazzate?
La fortuna conta, e conta tanto....
Ma cazzarola son 30 messaggi ch estiamo dicendo che la colpa di base è del padre
tutto quello ch escrivi non sarebbe successo semplicemente evitando di mandare una ragazzina+ una bambina al peter pan
Oppure non sarebbe successo se uno avesse trovatoil sistema di riprenderle o farle riprenderle.
Poi ripeto ognuno coi propri figli e le sue cose fa quel che cazzo gli pare, ma qua di sfortuna c'è molto poco
lasciamo la sfortuna a chi è stato veramente sfortunato
Tornavi a casa sano ma da quando uscivi a quando tornavi eri sano?
Ripeto io a 15 anni non ti avrei fatto tornare alle 6...cazzo facevi in giro fino a quell'ora?
Continuate a parlare di fortuna\sfortuna...
Pure quella del topic vicino a questo che è salita in macchina con un 35 enne conosciuto due ore prima in disco?
Sempre sfortuna....
Facevo quello che facevamo tutti, ritrovo, fig@, motorino, fig@, pub, fig@, discoteca, fig@, colazione o Classic club, sempre con fig@ e occhio alle sorprese dei trans, poi casa.
in ogni tappa comunque, c'era fig@, non so se si era capito.
Nel mezzo, si beveva, fumava e si facevano cazzate....
Ma cazzarola son 30 messaggi ch estiamo dicendo che la colpa di base è del padre
tutto quello ch escrivi non sarebbe successo semplicemente evitando di mandare una ragazzina+ una bambina al peter pan
Oppure non sarebbe successo se uno avesse trovatoil sistema di riprenderle o farle riprenderle.
Poi ripeto ognuno coi propri figli e le sue cose fa quel che cazzo gli pare, ma qua di sfortuna c'è molto poco
lasciamo la sfortuna a chi è stato veramente sfortunato
Il padre le ha sempre accompagnate e riprese, questa volta stava poco bene e ha ceduto, ma doveva andare a riprenderle.
poi loro hanno fatto di testa loro, con un telefono che era stato rubato e uno scarico.
Il padre ha dato loro fiducia, e prima o poi è una cosa che si deve fare, a loro è andata male.
Facevo quello che facevamo tutti, ritrovo, fig@, motorino, fig@, pub, fig@, discoteca, fig@, colazione o Classic club, sempre con fig@ e occhio alle sorprese dei trans, poi casa.
in ogni tappa comunque, c'era fig@, non so se si era capito.
Nel mezzo, si beveva, fumava e si facevano cazzate....
Caxxo lo sapevo che nascere in un paesino di merda in mezzo all'umbria non era una buona idea.(tasso di fig@molto basso)
E comunque ripeto a 15 anni A MIO AVVISO bastava solo il primo giro (ovvero ritrovo,fig@,pub--->casa)
Che ti devo dire,la pensiamo diversamente.I miei genitori e i tuoi la pensavano diversamente. Non voglio criticare nessuno.
Ma a me non sarebbe successo di finire sotto un treno a 15 anni. magari sarebbe successo a 20. Avrei campato 5 anni di più...mica poco...
Come ho sempre detto a me dicevano che se tornavo ogni volta alle 6 dai locali voleva dire che ero ubriaco\fatto.
Gli ultimi che tornano a casa son sempr equelli messi peggio.
Noi spazzavamo pure per fare i coglioni
Ma non a 15 anni.
Il padre le ha sempre accompagnate e riprese, questa volta stava poco bene e ha ceduto, ma doveva andare a riprenderle.
poi loro hanno fatto di testa loro, con un telefono che era stato rubato e uno scarico.
Il padre ha dato loro fiducia, e prima o poi è una cosa che si deve fare, a loro è andata male.
non è andata male...si son messe in una situazione i cui presupposti già facevano sconsigliare tutto quello che poi è avvenuto.
Se facciamo un sondaggio qua dentro e vediamo quanti a 15 anni facevano quello che facevi tu...credo che il conteggio sarebbe molto ma molto basso rispetto a quelli che facevano quel che facevo io
Se facciamo un sondaggio qua dentro e vediamo quanti a 15 anni facevano quello che facevi tu...credo che il conteggio sarebbe molto ma molto basso rispetto a quelli che facevano quel che facevo io
che poi ripeto ai tuoi genitori che dicevi?
Il Punto è esattamente questo lui dipinge una realtà che per me è assolutamente impossibile nel paese in cui sono nato e cresciuto (e parliamo sempre di un capoluogo di regione) ma a sentirmi dire che a 14 anni è normale andare in discoteca fino al mattino successivo facendosi anche di pasticche... Tendo a pensare e sperare che sia solo un'abitudine di chi lo ha detto è di qualche suo amico
Il Punto è esattamente questo lui dipinge una realtà che per me è assolutamente impossibile nel paese in cui sono nato e cresciuto (e parliamo sempre di un capoluogo di regione) ma a sentirmi dire che a 14 anni è normale andare in discoteca fino al mattino successivo facendosi anche di pasticche... Tendo a pensare e sperare che sia solo un'abitudine di chi lo ha detto è di qualche suo amico
Che poi qualcuno dirà io a 8 anni fregavo i borselli a Napoli... Qualcuno sicuro è così... Ma non è la normalità
Caxxo lo sapevo che nascere in un paesino di merda in mezzo all'umbria non era una buona idea.(tasso di fig@molto basso)
E comunque ripeto a 15 anni A MIO AVVISO bastava solo il primo giro (ovvero ritrovo,fig@,pub--->casa)
Che ti devo dire,la pensiamo diversamente.I miei genitori e i tuoi la pensavano diversamente. Non voglio criticare nessuno.
Ma a me non sarebbe successo di finire sotto un treno a 15 anni. magari sarebbe successo a 20. Avrei campato 5 anni di più...mica poco...
Come ho sempre detto a me dicevano che se tornavo ogni volta alle 6 dai locali voleva dire che ero ubriaco\fatto.
Ma non a 15 anni.
io di 15 enni al peter pan non ne ho mai visto mezzo....ma nememno le ragazze...anzi tutti sopra 20 e amnco di poco
non è andata male...si son messe in una situazione i cui presupposti già facevano sconsigliare tutto quello che poi è avvenuto.
Ai miei genitori, sempre detto dove andavo e con chi.
Ecco, esattamente, la differenza di essere nati in due posti diversi, fa si che ci siano anche condizioni diverse.
Per noi, e per i quindicenni di oggi, era ed è abbastanza normale.
Ma non a 15 anni.
io di 15 enni al peter pan non ne ho mai visto mezzo....ma nememno le ragazze...anzi tutti sopra 20 e amnco di poco
Comunque non ho mai detto di aver preso pasticche a 15 anni, ma ho detto che chi ha frequentato il Peter, o anche il cocco, e non ha mai preso pasticche, mente.
A Rimini esisteva il Barcellona, una discoteca aperta di domenica pomeriggio, i genitori non ci mandavano, perché era ritrovo della peggior feccia e andavano apposta per picchiarsi/accoltellarsi....
Poi c'erano il Village, dove non girava niente e potevi mandare anche i più piccoli, lo IO, il Carnaby, l'altro mondo, queste erano tranquille, il Peter fine anni 90, era diverso dal Peter post 2000 per esempio, il cocco è sempre stato uguale ecc.
Vedo che sei Umbro, regione che per lavoro conosco molto bene, e siamo coetanei, quando noi si era ragazzini, Perugia era la Mecca per i tossici di eroina, per esempio, e non mi risulta che ci fossero disco e locali come a Rimini, giusto? Eppure di tossici ne era piena....
Comunque non ho mai detto di aver preso pasticche a 15 anni, ma ho detto che chi ha frequentato il Peter, o anche il cocco, e non ha mai preso pasticche, mente.
A Rimini esisteva il Barcellona, una discoteca aperta di domenica pomeriggio, i genitori non ci mandavano, perché era ritrovo della peggior feccia e andavano apposta per picchiarsi/accoltellarsi....
Poi c'erano il Village, dove non girava niente e potevi mandare anche i più piccoli, lo IO, il Carnaby, l'altro mondo, queste erano tranquille, il Peter fine anni 90, era diverso dal Peter post 2000 per esempio, il cocco è sempre stato uguale ecc.
Vedo che sei Umbro, regione che per lavoro conosco molto bene, e siamo coetanei, quando noi si era ragazzini, Perugia era la Mecca per i tossici di eroina, per esempio, e non mi risulta che ci fossero disco e locali come a Rimini, giusto? Eppure di tossici ne era piena....
Non so io alla mecca mai stato e manco la conosco....c'era il Red ZOne che era l'equivalente del Peter Pan e un po' sotto il cocorico...e li a 15 anni non ti mandavano...anzi io non volevo propri oandarci...e a nche d apiù grand eci sono stato poche volte. Pure da me c'erano diverse discoteche ma a 15 anni andavi giusto al veglione del liceo (o della tua scuola) o al discopub che chiudeva all'1.
Il resto era riservato ai più grandi
ps ma non ti chiedevano cosa facevi sempre fino all'alba?
non ti avrebbero preferito a letto a una certa ora?
Ecco, esattamente, la differenza di essere nati in due posti diversi, fa si che ci siano anche condizioni diverse.
Per noi, e per i quindicenni di oggi, era ed è abbastanza normale.
Infatti capisco che se quando avevi 15 era cosi immagino adesso...ma preferisco le mie idee retrograde da provinciale montanaro per l'educazione dei miei figli
Comment