Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riccione: Sorelle travolte dal treno
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma io la ripeto tranquillamente la domanda
Ma che CAZZO ci faceva una quindicenne con una 17enne in giro a riccione alle 6\7 di mattina BARCOLLANDO ????
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Idem sarò vecchio, sarà altro ambiente rispetto a chi è del posto ma mai preso pasticche ne mai fatto a 15 anni 200 km per stare la notte fuori in discoteca e da qui i miei ragionamenti da vecchio....e leggendo i loro commenti me ne rendo conto quindi alzo le mani
Ho fumato solo 3 sigarette in vita mia e mi hanno fatto schifo, bevevo solo in drink a serata (mai ubriacato perché la sensazione di perdere il controllo mi fa andare via di testa) e sempre stato in locali della zona dove mi trovavo.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io ero vecchio già a 20🤣
Ho fumato solo 3 sigarette in vita mia e mi hanno fatto schifo, bevevo solo in drink a serata (mai ubriacato perché la sensazione di perdere il controllo mi fa andare via di testa) e sempre stato in locali della zona dove mi trovavo.
Ma credo che dipenda dal fatto che sono di un paese di montagna e il divertimento qui è altro...mi fa ribrezzo il pensiero di dovermi fare di pasticche per divertirmi e pensare che per altri è normale a 14 farsi di roba per divertirsi facendo l'alba mi fa capire quanto sono fuori dal mondo...e crescerò i miei figli con queste idee retrogradegli altri liberi di accettare altri dai figli e da padre mi auguro con il cuore che andrà bene ad entrambi
- Likes 1
Comment
-
Idem sarò vecchio, sarà altro ambiente rispetto a chi è del posto ma mai preso pasticche ne mai fatto a 15 anni 200 km per stare la notte fuori in discoteca e da qui i miei ragionamenti da vecchio....e leggendo i loro commenti me ne rendo conto quindi alzo le mani
Già pare che abbiano subìto anche un furto
Ma ragionamento da vecchio de che?
Non è la normalità quello che hanno fatto (o meglio gli hanno permesso di fare) suvvia
da quel che ho letto la più grnade si era stesa sul parcheggio della discoteca (sembrava fosse stanca)...poi uno le ha caricate in auto e portate alla stazione
è vero che la nuove generazioni in teoria son più sveglie delle nostre MA...han sempr e17 e 15 anni..
E a dirla tutta il peter pan non è assolutamente un locale adatto ai minorenni.
Il padre sapeva tutto,da quello che ho capito doveva accompagnarle ma poi non stava gran che e non se la sentiva di guidare.quindi le ha mandate col treno
Comment
-
-
Originally posted by michi14 View Post
Ma su, non è poi così vero.
Io a differenza loro, a 14/15 anni non facevo 200 km in treno perché sono di Rimini, ma d'estate non dormivo mai, di giorno il bagnino a spiaggia e di notte discoteca, pub e fig* a nastro, e mai a letto prima delle 5:30 poi 45 minuti di nanna e via al lavoro.
Ogni tanto mi abbioccavo di giorno sotto al gazebo dove lavoravo....
Lo stato così alterato forse è dovuto a qualcosa preso volontariamente o meno al Peter Pan, e su questo bisogna indagare.
Ma al Peter, al Cocco chi non prendeva le paste, mente!
Come mente chi non fumava alla Mecca o al Velvet...
Penso che molti di noi abbiamo la memoria corta, o cercano di dimenticare il passato.
Io sono stato fortunato, purtroppo le ragazze molto molto meno....
R.i.p.
Comment
-
ma hai idea di cosa potrebbe succedere a 2 ragazzine sole che vanno al peter pan e si fanno 200km di viaggio stando fuori tutta la notte (barcollantio per di più)?
Già pare che abbiano subìto anche un furto
Ma ragionamento da vecchio de che?
Non è la normalità quello che hanno fatto (o meglio gli hanno permesso di fare) suvvia
da quel che ho letto la più grnade si era stesa sul parcheggio della discoteca (sembrava fosse stanca)...poi uno le ha caricate in auto e portate alla stazione
è vero che la nuove generazioni in teoria son più sveglie delle nostre MA...han sempr e17 e 15 anni..
E a dirla tutta il peter pan non è assolutamente un locale adatto ai minorenni.
Il padre sapeva tutto,da quello che ho capito doveva accompagnarle ma poi non stava gran che e non se la sentiva di guidare.quindi le ha mandate col treno
- Likes 1
Comment
-
Ma guarda io le mie belle ubriacature le ho prese senza mai arrivare al coma etilico o fare cazzate ...discoteca non mi è mai piaciuta e quando ci sono stato con/per gli amici non mi sono mai divertito.
Ma credo che dipenda dal fatto che sono di un paese di montagna e il divertimento qui è altro...mi fa ribrezzo il pensiero di dovermi fare di pasticche per divertirmi e pensare che per altri è normale a 14 farsi di roba per divertirsi facendo l'alba mi fa capire quanto sono fuori dal mondo...e crescerò i miei figli con queste idee retrogradegli altri liberi di accettare altri dai figli e da padre mi auguro con il cuore che andrà bene ad entrambi
io a un certo punto della mia vita e per un periodo ero ubriaco 3 giorni su 7...capita. Ma avevo oltre 20/22 anni! non 15 . E pur ubriaco non è che mi mettevo sui binari del treno ziopovero. prendevo qualche rischio questo si,ma sempre controllato.
Quello che è stato fatto è come prendere una panigale v4r nuova di pacca e parcheggiarla nei vicoli di napoli. COn le chiavi sul quadro.
Possibile che non succeda nulla....come possibile che succeda di tutto. (e infatti gli han ciulato pure la borsa e cellulare a quanto pare)
Poi pare che la più grande era anche molto bella e vestita sempre fashion (quindi non passava inosservata= il rischio aumenta)
- Likes 1
Comment
-
Al tuo o al mio paese...chi è del posto lo fa da anni te lo hanno detto
poi ti ripeto quello che mi chiedevano i miei (ed ero già molto più grande?)
Cazzo fai fino alle 6 se il locale chiude alle 3?
in effetti quando tornavo più tardi o perchè ero con una o perchè ero ubriaco
una di 15 anni che cazzo fa fino alle 6?
a quell'età al massimo si andav aal discopub che chiudeva all'1.30
- Likes 2
Comment
-
Ma al di la della tragedia...
Ma che CAZZO ci faceva una quindicenne con una 17enne in giro a riccione alle 6\7 di mattina BARCOLLANDO ????
Io non ho figli ma tu cazzo a 15 anni alle 6\7 di mattina il massimo che puoi fare è svegliarti nel tuo letto e andare a cagare al bagno...non in giro barcollando sui binari cazzo
- Likes 3
Comment
-
ma quelle si son fatte 200km in treno da sole oltre a tutto il resto (anzi l'avrebbero dovuto fare visto che non son tornate)
poi ti ripeto quello che mi chiedevano i miei (ed ero già molto più grande?)
Cazzo fai fino alle 6 se il locale chiude alle 3?
in effetti quando tornavo più tardi o perchè ero con una o perchè ero ubriaco
una di 15 anni che cazzo fa fino alle 6?
a quell'età al massimo si andav aal discopub che chiudeva all'1.30
E PS: ma alla fine? Erano sorde? Erano fatte? Si sono suicidate?
Perchè i binari quando ci cammini sopra li riconosci.. e di solito cmq. penso si guardi se arriva qualcosa sui binari...
Comment
-
A sentire gli altri è normale non so che dirti....per me è fuori dal mondo
Saran cambiati i tempi... fare i genitori è più difficile... ma i giornali e i TG li vediamo tutti no? Sappiamo che c'è là fuori....
Cioè ormai uno che ti fa vedere il cazzo o che ti dà le caramelle con la DROGA (come raccontavano quando eravamo piccoli per spaventarci (ah anche gli zingari che ti rapiscono, ma io ho gli occhi azzurri, ci sta di più ah,ah)... ) sono acqua fresca cristo..
- Likes 2
Comment
-
Come ci è stato spiegato quello che fanno tutti a quell'età, discoteca notti in bianco a 200 km da casa , prendendo anche pasticche è normale, siamo noi la minoranza a non capirlo purtroppo
Che una non vada in coma etilico, che una non venga stuprata, che non venga fatta a pezzi, che non vada in overdose, che non si faccia investire in treno con la sorella?
PS: nonperesserefascistama........ I MINORENNI IN ITALIA posso fare il cazzo che vogliono?
Cioè se tipo devi prendere aereo, alcolici , tatuaggi ecc ecc. hai limitazioni no?
- Likes 2
Comment
X
Comment