Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civitanova Marche, ucciso in pieno giorno a colpi di STAMPELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spetta..s.e ci son tutti i fogli precedenti ecc ecc è facile che sia come dice la donna.

Il nipote 14enne di un mio conoscenteha massacrato di botte il bisnonno SENZA GIUSTIFICAZIONE...è bipolare e se non fosse arrivat il nonno in tempo (gli ha dato due bei pesconi)avrebbe ammazzato il nonno.
    Presi quei cazzotti si è messo rannicchiato a piangere da una parte tutto tremante
    Non è la prima volta e già era in cura.
    Purtroppo chi è bipolare di tipo "violento" son cazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Che poi ci sono bipolari e bipolari.... mica che un bipolare ammazza a mani nude una persona..

PS: quelli che filmavano o stavano sulle panchine invece? Tutti bipolari anche loro con psicologi e medici che POSSONO DIMOSTRARLO?
      quelli che conosco io hanno botte di euforia alternate a botte di depressione pazzzesca...son più pericolosi per loro stessi che per gli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Spetta..s.e ci son tutti i fogli precedenti ecc ecc è facile che sia come dice la donna.

Il nipote 14enne di un mio conoscenteha massacrato di botte il bisnonno SENZA GIUSTIFICAZIONE...è bipolare e se non fosse arrivat il nonno in tempo (gli ha dato due bei pesconi)avrebbe ammazzato il nonno.
        Presi quei cazzotti si è messo rannicchiato a piangere da una parte tutto tremante
        Non è la prima volta e già era in cura.
        Purtroppo chi è bipolare di tipo "violento" son cazzi
        Ok.... allora VA IN GALERA.. chi ha permesso.. che accertata una pericolosità sociale.... ha permesso a questo di andare in giro.. per il corso di Civitanova Marche a mangiare una granita... ah.. siccome non era abbastanza zuccherata, adesso ammazzo a mani nude il primo che mi scassa le palle...

Comment

• Font Size

quelli che conosco io hanno botte di euforia alternate a botte di depressione pazzzesca...son più pericolosi per loro stessi che per gli altri
          Quello mi sta bene... vuoi fare del male a te stesso ok... spiace ma ok.... vuoi tagliarti il cazzo e darlo da mangiare ai pesci e ai topi nel fosso.. scelta tua...

MA gli altri sono gli altri....

Allora scusa.. mettiamo in libertà tutti gli assassini... perchè qualcuno gli avrà fatto girare le balle e forse son bipolari...... gli spacciatori.. perchè poverini han bisogno.... gli stupratori.. eh ma cazzo nessuna gliela dà.....

Daghe..

Comment

• Font Size

Disturbo bipolare: significato. Il Disturbo Bipolare (o disturbo maniaco-depressivo, o bipolarismo o depressione bipolare) è un disturbo dell'umore che colpisce circa il 3% delle persone nell'arco della vita, sebbene circa il 5-10% della popolazione generale soffra di disturbi della sfera affettiva

Comment

• Font Size

Ok.... allora VA IN GALERA.. chi ha permesso.. che accertata una pericolosità sociale.... ha permesso a questo di andare in giro.. per il corso di Civitanova Marche a mangiare una granita... ah.. siccome non era abbastanza zuccherata, adesso ammazzo a mani nude il primo che mi scassa le palle...
              su questo concordo

come chi fa i ponti o lestrutture a cazzo di cane che poi crollano.
              ognuno è responsabile del proprio operato.
              Se sbaglio io ,nel mio lavoro, al massimo prendo una multa
              Se costruisci un ponte e cade perchè progettato male è colpa tua. Se muoiono persoe è colpa tua.
              Se valuti un paziente idoneo a circolare ma ammazza qualcuno è facile che chia colpa tua (almeno di circostanze non prevedibili)

Comment

• Font Size
                Beh, non è così semplice interdire uno!
                Sai quante persone violente, con disturbi, o più semplicemente "pericolose" ci sono in giro, a piede libero?

Chi si piglia la briga di firmare la restrizione?

Poi oh, se succede qualcosa di grave... Una giustificazione in qualche la si trova.

Comment

• Font Size

su questo concordo

come chi fa i ponti o lestrutture a cazzo di cane che poi crollano.
                  ognuno è responsabile del proprio operato.
                  Se sbaglio io ,nel mio lavoro, al massimo prendo una multa
                  Se costruisci un ponte e cade perchè progettato male è colpa tua. Se muoiono persoe è colpa tua.
                  Se valuti un paziente idoneo a circolare ma ammazza qualcuno è facile che chia colpa tua (almeno di circostanze non prevedibili)
                  Sta a vedere che questo invece se la cava meglio del previsto.. già da subito cartelle cliniche, tso... auguri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Beh, non è così semplice interdire uno!
                    Sai quante persone violente, con disturbi, o più semplicemente "pericolose" ci sono in giro, a piede libero?

Chi si piglia la briga di firmare la restrizione?

Poi oh, se succede qualcosa di grave... Una giustificazione in qualche la si trova.
                    Ok.. allora.. chi non si è preso la responsabilità del lavoro per cui è pagato... PAGA e RISPONDE... meglio?

Comment

• Font Size

Sta a vedere che questo invece se la cava meglio del previsto.. già da subito cartelle cliniche, tso... auguri...
                      mmmm...non penso

Comment

• Font Size

mmmm...non penso
                        Non è escluso, esclusa il movente razzista la cosa passa in secondo piano

Comment

• Font Size
                          Cmq datemi pure della bestia, ma per me l infermità mentale dovrebbe essere una aggravante.
                          Uno "normale" se si schiocca anni di galera magari la capisce...
                          Ma se uno è pericoloso e matto accertato...e che lo vuoi lasciare in giro? Volta dopo fa uguale...è fuori!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oettam View Post
                            Cmq datemi pure della bestia, ma per me l infermità mentale dovrebbe essere una aggravante.
                            Ma se uno è pericoloso e matto accertato...e che lo vuoi lasciare in giro? Volta dopo fa uguale...è fuori!
                            in effetti non hai tutti i torti se teniamo alla sicurezza della società

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oettam View Post
                              Una volta esistevano i manicomi...oggi sarebbe una cosa assurda... Fra un po scompariranno le carceri perché vanno contro i diritti delle persone di essere libere

Comment

• Font Size
                                ...siamo già a buon punto...

Comment

X
                                Working...
                                X